Non ho parole... leggete qui!
Ilgazzettino.it Ha scritto:CONEGLIANO (18 settembre) - È entrato nella chiesa dedicata alla Madonna di Lourdes, in pieno giorno, e ha dato sfogo ai propri bisogni corporali impellenti nel confessionale, scambiandolo probabilmente per una toilette. L’episodio, talmente increscioso da avere dell’incredibile, è accaduto sabato scorso, 12 settembre, alle 12.25 quando una persona, credendo di non esser vista, è entrata nell’edificio sacro per poi dirigersi verso il confessionale.

Approfittando dell’assenza di persone all’interno della chiesa, ha cercato un luogo “appartato” per soddisfare i propri bisogni lontano da occhi indiscreti, pulendosi poi con la stola del prete che era stata appoggiata nelle vicinanze, vicina ad altri paramenti sacri. A qualche ora di distanza dall’accaduto è toccato al parroco fare l’amara scoperta, prima un sospetto nato da un odore strano che si era diffuso nella chiesa e poi la certezza.
[...]

fonte: http://www.ilgazzettino.it/articolo.php?...ez=NORDEST

No, cioè, vi rendete conto?
Io... non ho parole :-@ *Tsk, tsk* *Tsk, tsk* *Tsk, tsk*

Cita messaggio
XD neanche io ho parole, altrimenti potrei essere anche più sacrilego :-P
Cita messaggio
chiedere di usare il bagno ad un barista sarà stato un atto più discutibile dal suo punto di vista... io penso più a qualcosa di volontario, sono curioso di sapere che tipo è il parroco, magari era un messaggio per lui...
Cita messaggio
sicuramente è un messaggio diretto verso il parroco per qualche diatriba sulla gestione della parrocchia...

in ogni caso devo dire chei problemi a sto mondo sono decisamente altri e piu seri... per esempio oggi sono stati feriti altri 2 ragazzi dei nostri... quella sarebbe una cosa da urlare a tutta Italia, invece nessuno ha detto niente....*Tsk, tsk*
Cita messaggio
... Ma vai a cagare va!!!!
E' guerra, mica ci vai a fare i pic-nic! Morire è un rischio calcolato...
Ebbene anche alla famosa stirpe italica ;-)
Cita messaggio
Il fatto che ci siano problemi più gravi non vuol dire che si debbano trascurare quelli minori...
Cita messaggio
(2009-09-24, 22:47)Beefcotto87 Ha scritto: ... Ma vai a cagare va!!!!
E' guerra, mica ci vai a fare i pic-nic! Morire è un rischio calcolato...
Ebbene anche alla famosa stirpe italica ;-)

Quoto entrambi.

Beef ha ragione! Guerra è guerra non è che uno va lì sperando di non vedere una pallottola*Tsk, tsk*... e mi dispiace pure... *Hail*

Cita messaggio
Bhe ovvio che mi dispiaccia XD Non sono un mostro!
Solo non faccio di un ferito un eroe :S ma una povera persona da aiutare sisi
Cita messaggio
come la penso io.... ;-)

Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)