Nuova Sezione di Microscopia

Myttex Forum ha chiuso definitivamente. Non è più possibile inviare messaggi, ma il contenuto è ancora consultabile in questo archivio.

Enotria

2016-12-12 16:06

Un doveroso ringraziamento alla amministrazione del Forum per l'impegno e l'iniziativa nel campo a me caro della Microscopia. *clap clap* *clap clap* *clap clap*

Questa iniziativa indica una volontà di sviluppare una tematica che ben si accompagna alla formazione scientifica di questo Forum, nei suoi vari aspetti.

Allora ben venga la microscopia, in un Forum giovane e molto frequentato da studenti e da giovani che iniziano ora la loro esperienza professionale. La microscopia è seguita oggi da personaggi che, come me, sono piuttosto avanti negli anni, per questo abbiamo bisogno di nuove iniziative, di nuove idee, in una parola, di nuovi microscopisti.

Vedo che è stato previsto anche un settore per gli aspetti tecnici della microscopia, questo rappresenta una iniziativa non facile da gestire, anche se il suo apporto è essenziale per lo sviluppo di una buona Sezione di Microscopia.

*yuu*

I seguenti utenti ringraziano Enotria per questo messaggio: TrevizeGolanCz, NaClO, luigi_67, ClaudioG., Adriano, Roberto, Beefcotto87, quimico, myttex

Beefcotto87

2016-12-20 21:54

Grazie a te! Senza la tua persona, non credo esisterebbe nemmeno :-D

I seguenti utenti ringraziano Beefcotto87 per questo messaggio: Enotria