Nuova sezione "lavoro"!

Myttex Forum ha chiuso definitivamente. Non è più possibile inviare messaggi, ma il contenuto è ancora consultabile in questo archivio.

myttex

2012-06-07 12:50

Tempo di novita' per Myttex Forum, eh? asd

Con questo messaggio volevo comunicare a tutti gli utenti l'apertura di due nuove sezioni del forum: Offro e Cerco lavoro!

Visti i tempi di crisi che corrono e vista la popolarita' sempre maggiore di questo sito abbiamo pensato, appunto, di mettere in atto questa idea.

Naturalmente metteremo un mini-regolamento interno e i nuovi (o vecchi :p) utenti potranno sfruttare quell'area per cercare (o offrire) un'impiego nel campo chimico/scientifico.

Saluti

I seguenti utenti ringraziano myttex per questo messaggio: Chemistry4888

Chemistry4888

2012-06-07 13:50

Davvero una grande idea...complimentoni!!!! asd

Il regolamento di questa sezione sarà all'interno del regolamento del forum come avviene per le sezioni Compro/Vendo????

NaClO3

2012-06-07 15:38

A me non sembra poi tanto un'ideona.

Chi vuoi che tra noi possa offrire un impiego in quest'ambito se siamo tutti amatori??

Per quanto riguarda il "cerco" anche lì c'è da dubitare, non credo che un beef da Novara accetti un lavoro a Palermo da Chimico...

quimico

2012-06-07 17:36

Anche io nutro dubbi. Con quel che vedo io di lavoro non ce ne è manco a trovarlo con il lanternino. Figurarsi offrire lavoro... Vedremo.

al-ham-bic

2012-06-07 17:43

Mi associo ai dubbi.

Anche se gli intenti sono encomiabili, prevedo risultati pari a... ===> zero -_-

myttex

2012-06-07 17:52

Buonasera a tutti! Ora rispondo alle domande  si si

Chemistry4888 ha scritto:

Il regolamento di questa sezione sarà all'interno del regolamento del forum come avviene per le sezioni Compro/Vendo????

No, stavolta sara' nei forum stessi sottoforma di piccola discussione, essendo una specie di parte di forum "a sè"

NaClO3 ha scritto:

A me non sembra poi tanto un'ideona. Chi vuoi che tra noi possa offrire un impiego in quest'ambito se siamo tutti amatori?? Per quanto riguarda il "cerco" anche lì c'è da dubitare, non credo che un beef da Novara accetti un lavoro a Palermo da Chimico...

Ovvio, nessuno di noi puo' offrire lavoro, ma volendo puo' cercarlo. E se un'azienda cerca personale puo' scrivere il proprio annuncio qui ottenendo un po' di visibilita'! Penso inoltre di fare in modo di mettere la possibilita' della non-registrazione da parte di visitatori che vogliono postare annunci lì; mi spiego meglio: se un visitatore vuole offrire lavoro, o cercarlo, puo' scrivere la discussione senza registrarsi (e fare, sostanzialmente, solo questo... è ovvio che se poi vorra' accedere alle altre sezioni del forum o essere un utente normale dovra' registrarsi). In questo modo la possibilita' degli annunci aumenta e le persone idem. Inoltre, così facendo, non si 'inquina' il forum con utenti che si registrano solo per quello (volendo)! Non so se mi sono spiegato bene, se avete altre domande fate pure :-)

NaClO3

2012-06-07 18:01

Nonostante i nobili intenti, rimango sui miei passi.