Nuovo extra: Grazie
Ciao!
Si, lo so cosa vi starete chiedendo:"ma non c'era la reputazione?". E io vi rispondo che si, c'era, ma ho introdotto questo extra per svariati motivi:
1) è piu comodo
2) instantaneo
3) potete darne quanti ve ne pare e piace
4) non dovrete aspettare 1000 ore fra 1 "thanks" e l'altro.

Vi spiego un po' in cosa constiste.

Mettiamo caso leggiate una discussione... e nello stesso tempo vi chiedete "wow! interessante!!" allora entra in gioco il tasto "thanks":

Ringraziate (se volete) i post (o per meglio dire, gli utenti) che vi hanno aiutato, oppure i post che ritenete interessanti ecc. Insomma, volete ringraziare un utente? Clikkate su thanks :-D!

Myttex

p.s.: ehm, ringraziatemi asd asd (scherzo :-D)
pp.s.: ehm... non esagerate con i thanks.. ;-)
ppp.s.: praticamente è come la reputazione ;-)



Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano myttex per questo post:
Dott.MorenoZolghetti, jobba
Bhe, effettivamente potrebbe essere molto utile!!
In pratica è come se fosse una "reputazione", ma di minor valore, ergo per cui non si devono dare col contagocce o in rarissime occasioni, ma in tutte quelle occasioni in cui si vorrebbe :-)
Cita messaggio
ma i "Grazie" non si possono controllare? Cioè si vede quanti una persona ne ha ricevuti o dati e in quanti post ma non si può sapere dati a chi, ricevuti da chi e in quali post? il più utile sarebbe proprio quest'ultimo sapere quale post è stato ringraziato in modo da (ri)leggerlo in quanto, almeno in teoria, maggiormente utile!
Per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcos'altro che abbia il medesimo valore. In alchimia è chiamato il principio dello scambio equivalente.
Alphonse Elric
sito web; canale YT
Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)