Per MARIO su argomento JETEX

Myttex Forum ha chiuso definitivamente. Non è più possibile inviare messaggi, ma il contenuto è ancora consultabile in questo archivio.

Utente dell'ex MyttexAnswers

2014-02-05 21:54

[Attenzione! Questo thread è stato importato da Answers, non si garantisce nulla sulla correttezza, presenza e coerenza dei contenuti così com'erano su Answers!]

Salve Sig. Mario, innanzitutto sono a ringraziarla per la velocissima risposta alla mia domanda e poi sono contento che sia a conoscenza dell'argomento JETEX. Circa il libro da lei indicato, ne sono già in possesso e molte cose le ho ricavate da questo scritto. Vorrei chiederle se ha la possibilita (in termini di tempo) di aiutarmi ad affinare la composizione delle cariche ( ad esempio non ho conoscenze a sufficenza di chimica per poter fare il calcolo stechiometrico della composizione per verificare se le percentuali che uso sono ottimali). Se fosse interessato a vedere cosa ho fatto, le indico un link dove può vedere un articolo fatto su un forum americano che illustra una fase e le foto del materiale che ho fatto. http://groups.yahoo.com/group/Jet-Ex-Press/attachments/folder/382194023/item/list Se fosse disposto a darmi una mano, nei prossimi post le fornirò tutti i dati per valutare la situazione. Ringraziandola ancora per la cortese risposta, la saluto cordialmente. Claudio

Mario

2014-02-06 19:16

Come ha già intuito, il regolamento del forum e di Mittex Answer esplicitamente vieta di approfondire questioni riguardanti gli argomenti di suo interesse. Se posso la aiuto volentieri, ma d'ora in poi deve inviarmi eventuali domande/dati esclusivamente alla email sottoriportata saluti Mario

I seguenti utenti ringraziano Mario per questo messaggio: Utente dell'ex MyttexAnswers

Utente dell'ex MyttexAnswers

2014-02-06 22:46

La ringrazio comunque per la sua cortesia e disponibilità, ma visto che il forum non permette di approfondire gli argomenti che mi interessano, penso sia inutile proseguire sull'argomento. Grazie ancora e saluti. Claudio