Pessime battute
Beh ragazzi non so proprio come fare...La mia ragazza é così acida che se la metto in una soluzuzione acquosa libera ioni H+

Dai su era bellina...ahaha ditemene qualcuna voi
La ricerca in fisica ha mostrato, al di là di ogni dubbio, che l'elemento comune soggiacente alla coerenza che si osserva nella stragrande maggioranza dei fenomeni, la cui regolarità e invariabilità hanno consentito la formulazione del postulato di causalità, è il caso. 
-Erwin Schrodinger 
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano thenicktm per questo post:
NaClO
(2015-06-28, 11:17)thenicktm Ha scritto: Beh ragazzi non so proprio come fare...La mia ragazza é così acida che se la metto in una soluzuzione acquosa libera ioni H+

Dai su era bellina...ahaha ditemene qualcuna coi

Non ho capito... 
Cosa vuoi sapere? Un'altra pessima battuta?

Un gallo alla sua gallina: non ci lasceremo maisasd asd
Cita messaggio
Si. Qualche battuta senza senso o pessima :-)
La ricerca in fisica ha mostrato, al di là di ogni dubbio, che l'elemento comune soggiacente alla coerenza che si osserva nella stragrande maggioranza dei fenomeni, la cui regolarità e invariabilità hanno consentito la formulazione del postulato di causalità, è il caso. 
-Erwin Schrodinger 
Cita messaggio
Battuta fatta in classe:
La mia connessione dati prende tantissimo ha H+, la tua?
La mia OH-
Ho l'impressione che questa discussione avrà vita breve...
COCl2
[tossico]
R: 26-34

La chimica organica e' la chimica dei composti del carbonio. La biochimica e' lo studio dei composti del carbonio che strisciano. (Mike Adams)
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano fosgene per questo post:
thenicktm, NaClO
AHAHAHAH questa non l'avevo mai sentita fantastica
-Erwin Schrodinger 
Cita messaggio
Battuta sull'elettrochimica:
"Ehi batteria funzioni spesso?"
"Si, a Volt"

Voglio cancellare la parte del cervello che ancora ricorda questa battuta -.-
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano contefra95 per questo post:
ClaudioG.

AHAHAH io vo ho allegato una foto carina
Cit. Avogadro
-Erwin Schrodinger 
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano thenicktm per questo post:
fosgene, ClaudioG., TheOmniaplayer, NaClO
Ma battute di chimica o in generale, sceme?
Ne so a iosa. Ma non fanno ridere mai asd
Del tipo...

Sai perché un orso bianco si scioglie in acqua, mentre uno bruno no? Il primo è polare.
oppure
Un daino dice ad un altro daino: Giochiamo a nascondaino? Dai, no!
Sensa schei né paura ma coa tega sempre dura
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano quimico per questo post:
thenicktm, ClaudioG., NaClO
Oddio quella degli orsi AHAHAHA, mentre l ultima penso che ormai la conoscano tutti :-)
-Erwin Schrodinger 
Cita messaggio
E dopo un sacco di tempo ritorno... Postando battute sulla chimica... Beh mi sembra appropriato :-D

Sapete perché non bisogna mai prendere in giro un cilindro graduato?
-Perché è molto sensibile asd

Questa, potremmo dire, è un po' più avanzata:
Una famigliola sta percorrendo l'autostrada quando il figlio vede un grande camion e chiede al padre come si chiami... egli risponde "si chiama cisterna figliolo"... dopo poco il figlio vede un altro grande camion il cui carico si era ribaltato sottosopra... e dice al padre "guarda papà una trans-terna"

Spero abbiate apprezzato la seconda...
Un saluto Cu-65 ;-)
Ci sono soltanto due possibili conclusioni: Se il risultato conferma le ipotesi, allora hai appena fatto una misura. Se il risultato è contrario alle ipotesi, allora hai fatto una scoperta. (Enrico Fermi)
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano Copper-65 per questo post:
ClaudioG., TrevizeGolanCz, luigi_67, thenicktm, NaClO

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)