Piacere di conoscervi
Salve a tutti, sono un perito meccanico con il pallino delle invenzioni, in realtà nella vita sono un commerciante ma sono sempre stato portato a cercare di realizzare il prodotto che all'occorrenza può servire ma ancora nessuno ha inventato, ovviamente il mio è un hobby e un passatempo, non ho le conoscenze per creare quello che ancora non esiste...

Cordiali saluti
Cita messaggio
Benvenuto :-)
È veramente un piacere vedere inventori qui sul forum, ti troverai bene certamente.
Ti interessi anche di chimica quindi?
"C'è uno spettacolo più grandioso del mare, ed è il cielo, c'è uno spettacolo più grandioso del cielo, ed è l'interno di un'anima." V. Hugo, I Miserabili.
Cita messaggio
Ciao, benvenuto☺
Cita messaggio
(2016-09-20, 23:09)ClaudioG. Ha scritto: Benvenuto :-)
È veramente un piacere vedere inventori qui sul forum, ti troverai bene certamente.
Ti interessi anche di chimica quindi?

Grazie, no in realtà le mie basi di chimica sono pressochè scarse, per intenderci ho studiato chimica nel biennio dell'istituto tecnico industriale e sono passati parecchi annetti! 

In realtá mi sono iscritto per avere dei consigli se possibile, al seguente link spiego il problema:

http://www.myttex.net/forum/Thread-Cerco...articolari

Iacopo

(2016-09-21, 00:01)anthonysp Ha scritto: Ciao, benvenuto☺

Grazie!
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano Checci per questo post:
ClaudioG.
Benvenuto!Noi nel nostro hobby dobbiamo costruire moltissime cose per evitare di spendere un'esagerazione,potresti darci dei consigli per superare problemi meccanici e tecnici.
Saluti,
Riccardo
"L'importante è non smettere mai di farsi domande.La curiosità ha buoni motivi di esistere."
                                                                      -Albert Einstein-
Cita messaggio
Benvenuto :-D
Sensa schei né paura ma coa tega sempre dura
Cita messaggio
(2016-09-21, 15:33)NaClO Ha scritto: Benvenuto!Noi nel nostro hobby dobbiamo costruire moltissime cose per evitare di spendere un'esagerazione,potresti darci dei consigli per superare problemi meccanici e tecnici.

Ciao, se posso volentieri! Cosa fate di bello?

(2016-09-21, 18:55)quimico Ha scritto: Benvenuto :-D

Grazie
Cita messaggio
Benvenuto, evitiamo però di floddare ;-) Se qualcuno può, ti risponderà di certo ;-)
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)