Piante carnivore...
Ecco due o tre delle mie bambine...

AllegatiAnteprime

*** Cercar di far bene e non di far molto. (A. L. Lavoisier) ***
Cita messaggio
Io ne avevo una... ma mi è morta 2 giorni fa *sigh* :-(
Non mangiava piu' :-(

Cita messaggio
Oh, mi spiace. Sono un po' delicate in effetti. Vivono di insettini e di lacrime...
Cita messaggio
Meravigliose.
Ma mi chiedo, possono far indigestione? Magari forzata? Mi viene l'idea perchè conosco un posto dove ci sono un'infinità di mosche: riuscirebbero a sopravvivere in quel posto le tue figliole? O:-)
Cita messaggio
Sono sopravvissute alle glaciazioni...vuoi che si spaventino per qualche mosca? Traggono l'azoto e i sali minerali esclusivamente dagli insetti. Sono perennemente con le radici immerse in sfagno biondo acido (di torbiera) e acqua distillata. Una vera meraviglia della natura, altro che Michael Jackson!
Cita messaggio
(2009-06-28, 22:04)Dott.MorenoZolghetti Ha scritto: Una vera meraviglia della natura, altro che Michael Jackson!

Quoto all'infintio O:-)*Hail*

Cita messaggio
Io ne avevo una un paio di anni fa... mia sorella e io ci "divertivamo" a far passare un fazzoletto nelle bocche per vederle chiudersi... molto tempo fa... avevo circa 7-8 anni...
Cita messaggio
molto belle sig.zolghetti ;-)la prima non la conosco la seconda invece l'ho vista anche in azione...davvero strabilianti :-)
Cita messaggio
(2009-08-11, 11:07)Kesh95 Ha scritto: molto belle sig.zolghetti ;-)la prima non la conosco la seconda invece l'ho vista anche in azione...davvero strabilianti :-)

Il Signore è il mio pastore: non manco di nulla... (Salmo 23). E' l'unico signore che conosco. Chiamami Moreno.;-)

La prima, intendi la prima foto?
Cita messaggio
come vuoi moreno ;-)
si quella nella prima foto nemmeno la conosco mentre la seconda si,ho avuto anche il piacere di veder mangiare una mosca xD
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)