Presentazione
Salve, io sono il Dtt.Jekill.
Sono un ragazzo alle prime armi con questa magnifica scienza e vorrei approfondirla molto, quindi per ora posso solo "rubare" il vostro sapere senza poter aiutarvi.
Per ora è tutto, saluti.
Cita messaggio
meno male che non ci agliuti sulla grammatica se no saremmo tutti rimandati a settembre...
Cita messaggio
potresti illustrarmi i miei errori?
Cita messaggio
bello, non te ne sei ancora reso conto nonostante la mia ripetizione! bello....è desolante...è veramente una cosa pazzesca...si scrive aiuto..non agliuto.... :S
Cita messaggio
oh my god!O_O colpa della poca concentrazione.Scusateazz!
Cita messaggio
più che concentrazione...sembra proprio un bell'erroraccio dettato dall'ignoranza
,visto che va bene digitare un tasto sbagliato e scrivere aiutarvni..o aiutartvi..ma agliutarvi sembra scritto volutamente...
Cita messaggio
Guarda so come si scrive aiuto, ti ringrazio per avermi fatto rendere conto della cosa ma errare è umano -_-
Cita messaggio
perseverare è diabolico :-) (figurati..era solo un osservazione)
Cita messaggio
Benvenuto :-) ^^
Cita messaggio
Benvenuto
------
Va bene con la storia degli sgrammaticati, ma non esageriamo! Nicolò, pensi che una persona di anche solo 10 anni non abbia mai detto la parola "aiuto" nella sua vita? Pensi che se avesse detto "agliuto" nessuno gli avrebbe riso in faccia e spiegato che non è così che si dice? Per favore... non facciamo quelli che devono portare avanti la giusta causa solo per farsi vedere, era un chiaro errore di distrazione. Piuttosto tu, Nicolò, quella che era solo "un osservazione" a me è sembrata "un'osservazione".
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)