Presentazione
ok ok mi presento!
primo tenevo a scusarmi sono nuovo e dunque non sappevo che non volevate che si scriveva con il linguaggio sms ! anche se per me molto difficile cercherò di non farlo più!
secondo: beh io sono andrea un normalissimo ragazzo con un qi alto non pensate che sia un genio anzi.. comunque amo la chimica.. posseggo un sito web proprio sulla chimica con video di esperimenti ecc a che ci siete se lo volete visitare il sito è questo : http://chiuchimicapitutti.xoom.it
studio chimica realizzo esperimenti sono ancora minorenne faccio volontariato nel laboratorio della mia scuola come assistente della dottoressa che lo dirige e questo lavoro mi frutta moltissimo, non parlo di soldi ma di conoscenza..
nient'altro se avete domande fate pure! :-)

ps: se ho scritto qualche parola abbreviata abbiate pazienza ci sto lavorando ok? grazie!!
Cita messaggio
Bravo bravo bravo!!! Hai fatto davvero un'ottima impressione (almeno a me..). Complimentoni per il tuo sito, e ovviamente per tutto il suo contenuto! Qua c'è gente che ama la chimica come te, ti troverai benissimo! Continua così che mi dai l'impressione di diventare qualcuno di importante!
Chiudo dicendo che sapere che in giro c'è gente come te mi rallegra molto!
Cita messaggio
:-) grazie! a questo punto piacere Andrea!
Cita messaggio
Piacere Andrea!
Cita messaggio
Piacere ! :-)
Cita messaggio
C'è la sezione di presentazione... Prego di postare lì, intanto sposto :-)
Cita messaggio
Piacere, Andrea.

Io sono interessato al tuo QI alto: mi puoi dare un numero?
E come è stato calcolato? Grazie.
*** Cercar di far bene e non di far molto. (A. L. Lavoisier) ***
Cita messaggio
(2010-07-03, 23:47)**R@dIo@TtIvO** Ha scritto: ok ok mi presento!
primo tenevo a scusarmi sono nuovo e dunque non sappevo che non volevate che si scriveva con il linguaggio sms ! anche se per me molto difficile cercherò di non farlo più!
secondo: beh io sono andrea un normalissimo ragazzo con un qi alto non pensate che sia un genio anzi.. comunque amo la chimica.. posseggo un sito web proprio sulla chimica con video di esperimenti ecc a che ci siete se lo volete visitare il sito è questo : http://chiuchimicapitutti.xoom.it
studio chimica realizzo esperimenti sono ancora minorenne faccio volontariato nel laboratorio della mia scuola come assistente della dottoressa che lo dirige e questo lavoro mi frutta moltissimo, non parlo di soldi ma di conoscenza..
nient'altro se avete domande fate pure! :-)

ps: se ho scritto qualche parola abbreviata abbiate pazienza ci sto lavorando ok? grazie!!

esattamente che tipo di scuola fai?
Cita messaggio
(2010-07-04, 23:47)NaClO3 Ha scritto: esattamente che tipo di scuola fai?

sono ancora al liceo studio durante il giorno come un ragazzo normale di pomeriggio invece faccio quel lavoretto in lab. comunque l'indirizzo è il classico..
Cita messaggio
(2010-07-04, 20:44)Dott.MorenoZolghetti Ha scritto: Piacere, Andrea.

Io sono interessato al tuo QI alto: mi puoi dare un numero?
E come è stato calcolato? Grazie.
mi attacco anche io alla domanda di Mo..sono curioso
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)