Presentazione di un aspirante chimico
Salve, mi chiamo Lorenzo e sono uno studente di un Liceo Scientifico fiorentino. In questi anni che ho frequentato questo Liceo mi sono sempre più appassionato alla chimica.
Purtroppo mi sono accorto solo adesso della sezione "Presentati" e ho già fatto una domanda nella sezione "Teoria e dubbi" alla quale non ho ancora avuto una risposta ben chiara e precisa quindi se volete darmi una mano ne sarei veramente felice, l'oggetto della discussione è "Attrarre ossigeno con magnete".
Comunque a parte questo sono veramente contento di essermi iscritto a questo forum pieno di persone gentili e disponibili.
Spero che il mio percorso nella chimica continui, magari grazie anche al vostro aiuto ;-) Rolleyes
Cita messaggio
Bhe, che dire: il maiuscolo equivale ad urlare, evitalo ;-), inoltre non è molto educato farsi pubblicità, non ne hai bisogno! Se qualcuno potrà e vorrà, ti risponderà nel posto adatto ;-)
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano Beefcotto87 per questo post:
RhOBErThO, NaClO, luigi_67
(2017-01-12, 23:19)Beefcotto87 Ha scritto: Bhe, che dire: il maiuscolo equivale ad urlare, evitalo ;-), inoltre non è molto educato farsi pubblicità, non ne hai bisogno! Se qualcuno potrà e vorrà, ti risponderà nel posto adatto ;-)

Non ho usato il maiuscolo, l'ho usato solo dopo i punti. Non era mia intenzione farmi "pubblicità" era solo per scrivere qualcosa in più nella mia presentazione. 
Cordiali saluti
Cita messaggio
Battuta che potevi risparmiarti -_-....Beef intendeva i titoli delle tue discussioni....
8-)  Tanto vetro zero reagenti 8-)
Cita messaggio
Ecco io odio chi usa, specie per il titolo di una discussione o simili, il maiuscolo. È urlare e mi irrita non poco.
Benvenuto. Ah eri tu che mi ha mandato pure via mp la tua richiesta... Se non ti si risponde sul thread non è che dovete tempestarci di domande pure nel privato.
Arriverà prima o poi la risposta. Semplice.
Io vivo metà del mio anno a Firenze dove vive la mia compagna.
Saluti
Sensa schei né paura ma coa tega sempre dura
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano quimico per questo post:
alino01

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)