Quali forum leggete? - bis -
Tu chiudi la discussione per evitare "EQUIVOCHI", io chiudo il mio periodo di permanenza in questo forum, da oggi un po' meno libero. Mi metterò alla ricerca, probabilmente utopistica, di un forum in cui ci sia maggior rispetto del pensiero altrui. So bene che si tratta di una battaglia persa, tuttavia ritengo di non dover sottomettere le mie motivazioni intrinseche al giudizio di alcuno. Cordiali saluti, a tutti.
Moreno
*** Cercar di far bene e non di far molto. (A. L. Lavoisier) ***
Cita messaggio
oh noooo dai Mo non andartene! Lascio mantenere l'opinione altrui anche su quell'altro forum.
Potete dirlo il nome.... ho sbagliato io. :-( scusate a tutti. Mo compreso. Nella vita si sbaglia tutti no? Perdonami

e poi... io/noi il rispetto altrui l'ho sempre rispettato. Anche verso i tuoi confronti e tu lo sai. Solo, che tu sai bene cos'è successo nell'altro forum verso i miei confronti, nella vita sì si perdona, però cavolo! Loro non volevano dire nenache il mio di nomi e io dovrei dire il loro? Abbi pazienza... ma se questo è l'unico modo per far sì che TU e GLI altri restino su questo forum allora... posso dire che potrete dirlo quel nome... ma non il link (tanto... una volta detto il nome... basta una googlata x trovarlo...:-()

Cita messaggio
saper perdonare e vivere la propria vita non è da tutti. ricordatelo.
devi capire che facendo così presto ti troverai solo... e non solo qui, ma nella vita.
Sensa schei né paura ma coa tega sempre dura
Cita messaggio
Uhmmm... Pensavo... è giusto "che ci sia libertà di parola e non ci sia concorrenza in ambito scientifico e divulgativo", ma non è esattamente così che vanno le cose: qui si parla anche di un forum, dove l'obiettivo è "attirare" utenti [anche se non sembra, è (quasi) sempre quello asd], quindi, postare un link ad un altro forum che tratta degli stessi argomenti, porterebbe alcuni utenti ad andare lì, e restarci... Poi, se davvero non ci fosse concorrenza, esisterebbe un solo forum di chimica, o al massimo alcuni ma che non parlano degli stessi identici argomenti, e invece non è così...
Sul fatto che l'obiettivo di un forum è "attirare" utenti, può sembrare che non sia vero, ma, pensateci un attimo: che senso avrebbe mantenere un forum se ci sono solo due utenti? Dopo un po' che parlano tra loro, se non passa mai nessun altro, questi due se ne vanno, e resta solo l'amministratore, che inizia a visitare il forum sempre meno spesso, nessuno posta più nulla...
Oltretutto, myttex si è scusato per aver cancellato il nome di quell'altro forum e ha detto di aver sbagliato...
Ah, un'ultima cosa: molto tempo fa un gruppo di utenti del (vecchio) forum di chimica di myttex ha deciso di creare l'altro (innominabile) forum. Ditemi voi se non è concorrenza... Ancora oggi sembra sia impossibile stabilire una qualsiasi forma di comunicazione con quelli: proprio non ci possono sentir nominare. Però mi chiedo se myttex mi ha detto tutta la verità, nient'altro che la verità... *Si guarda intorno*
La tua firma è old e molto 2010... [cit. myttex]
Cita messaggio
Ma di la sono molto scontrosi con chi si iscrive o fa forum di chimica, senza offesa, nn conoscendone le basi, pensando che voglia combinare guai e farsi male. E qui io dico che, anche di la mi sono fatto parecchi scontri vebali, data la marea di informazioni che ci sono in rete, uno gli esperimenti se li fa tranquillamente senza l'aiuto di nessuno, e se capita la fortuna che uno si iscrive ad un forum e chieda di un particolare esperimento, anche senza dirgli come farlo se troppo pericoloso, almeno non andarlo ad insultare e mandandolo via, semplicemente gli si spiega perchè è pericoloso e cosa non può controllare di quell'esperimento.
Sono andato un po' fuori tema... e non ricordo più cosa volevo dire... vabbe se mi viene in mente torno.
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)