SV 500
Causa immediato realizzo, vendo
Geiger SV500 come da foto (dal WEB)
a 150 euro (spese di spedizione comprese).
Nella fornitura è compreso un campione di ThO2.

AllegatiAnteprime

*** Cercar di far bene e non di far molto. (A. L. Lavoisier) ***
Cita messaggio
Mi sto informando in giro per l'acquisto di un geiger e potrei essere interessato però vorrei sapere ua cosa:

Il SV-500 completo ha: centralina, sonde esterne DT-7003, FHZ-77A, FHZ-72T (chiamata anche DT-7004), sonda interna DT-7002, cavo sonda esterna, battery pack, cavo di collegamento del battery pack, adattatore accendisigari, auricolare con cavetto, pinza per attaccare la sonda a distanza, borsa per trasporto, manuale di uso e manutenzione.

cosa c'è e cosa manca?

questa è la lista teorica di tutti i componenti, spesso alcuni mancano (alcune sonde) o alcuni sono inutili (tipo l'adattatore per accendi sigaro), però essendo la foto presa dal web vorrei sapere esattamente cosa comprende la vendita perchè il costo varia molto.

condizioni e funzionamento?
tipo di pagamento e spedizione?

Grazie theiden
Per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcos'altro che abbia il medesimo valore. In alchimia è chiamato il principio dello scambio equivalente.
Alphonse Elric
sito web; canale YT
Cita messaggio
La foto è sì presa dal WEB, ma assolutamente realistica del prodotto in vendita.
Quindi vi è tutto quello che appare in foto. Lo strumento è funzionante e in
buono stato. La spedizione è tramite posta, le modalità di pagamanto da concordare.
La sonda in dotazione è quella esterna classica (beta+gamma).
Non è provvisto di sonda interna (gamma), nè di sonda per liquidi.
Le batterie non sono comprese, ma sono facilmente reperibili a basso costo
(comuni alcaline tipo D).
Insieme è fornito un piccolo campione di ThO2 per verificare la risposta dell'apparato alla radiazione.

Piccola nota: credo che su ebay ci siano attualmente aste di questo tipo di strumento, magari riesci ad
aggiudicartene uno a un prezzo più esiguo. Se ci riesci, non posso che esserne contento. :-)
Cita messaggio
L'oggetto non è più disponibile.
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)