Salve :)
Ciao a tutti, mi chiamo Emiliano, e sno 4 mesi che non faccio danni in lab. :-)
sono attualmente uno studente di chimica ma vengo da due anni a Fisica e uno ad ingegneria, ma solo ora che sono a chimica sono sicuro di quel che faccio, quando non faccio disastri... :-) leggendo da visitatori i vostri post ho constato che è un forum più che interessante ed eccomi qui :-)
Cita messaggio
Benvenuto, di dove sei?
Cita messaggio
benvenuto... spero ti troverai bene...
2 anni di fisica devono esser stati duri, o sbaglio? da me fisica è abbastanza ardua...
ci avevo pensato prima di chimica ma poi... chimica a vita...
ingegneria? quale ramo, se posso?
1° anno di chimica quindi? su forza... è una ottima scienza, ma si deve studiare e farsi sempre tante domande, mai dar per scontato le cose... in bocca al lupo...
saluti
Sensa schei né paura ma coa tega sempre dura
Cita messaggio