Salve
Wink 
Ciao, sono Alessandro e studio Tossicologia Ambientale e alimentare a Catania. La chimica è una disciplina interessantissima che riesce ad appassionarmi molto anche se, la risoluzione di alcuni esercizi, mi riesce ancora davvero complicata!
Sono qui per cercare un aiuto e, nel mio piccolo, per condividere ciò che so. Complimenti a tutti gli utenti di questo forum, spulciando tra i vari topic ho visto molta professionalità e competenza. Ci si legge! :-)
Cita messaggio
Benvenuto. Interessante branca della Scienza, la Tossicologia. Non so molto, ho fatto un esame di Ecotossicologia all'università ma... Non ricordo molto. Non so quanto aiuto potrai trovare qui, non credo ci sia gente in grado ma potrei sbagliarmi. Non sottovaluto mai nessuno, ci mancherebbe ma... Resta comunque un argomento tosto. L'unico che sarebbe adatto non penso scriverà più qui, il Doc Zolghetti... Peccato.
Ci si legge.
Saluti :-D
Sensa schei né paura ma coa tega sempre dura
Cita messaggio
Benvenuto. La materia interessa anche me, ma non l'ho mai approfondita, ed è difficile studiarla in modo sistematico. Sono quindi molto dispiaciuto per il dottore, che tra l'altro è competente in molti altri campi. Sono comunque contento che ci sia un esperto della materia sul forum, benvenuto ancora :-)
"C'è uno spettacolo più grandioso del mare, ed è il cielo, c'è uno spettacolo più grandioso del cielo, ed è l'interno di un'anima." V. Hugo, I Miserabili.
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)