Salve :D
Question 
Buonasera a tutti!
Sono uno studente ITI al quarto anno di chimica, quindi quà in mezzo mi ritrovo a che fare con degli eruditi hahaha 
La chimica è la mia passione da quando ho iniziato a capirci qualcosa, da pochi mesi ho allestito un laboratorio ma per ora è piuttosto ridicolo  >_>
Sono iscritto da qualche ora è sono già convinto che questo forum sia uno strumento utile e potente, sono sicuro che avrò parecchio da imparare da voi e che diventerò abbastanza erudito da poter magari, essere utile :-)
[radioattivo] (il simbolo radioattivo a caso è sempre bello)
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano Raffaele per questo post:
ClaudioG.
Benvenuto  :-) . Beati voi che avete l'indirizzo chimico-biotecnologico. Dalle mie parti sono talmente capre che non si è formato il numero minimo di iscritti, così ho dovuto ripiegare sulle scienze applicate *Tsk, tsk* . Concordo appieno su come hai descritto il forum, potente è la parola giusta. È difficile trovare un ambiente più fertile per uno sperimentatore giovane, e la presenza di molti esperti con cui si condivide la passione è garanzia di solidità e accuratezza scientifica.
"C'è uno spettacolo più grandioso del mare, ed è il cielo, c'è uno spettacolo più grandioso del cielo, ed è l'interno di un'anima." V. Hugo, I Miserabili.
Cita messaggio
Grazie! Quando mi sono ritrovato a scegliere tra il corso di chimica materiali-industriale e quello di chimica e biotecnologie ho scelto biotecnologie perchè mi fù detto che era più facile hahaha alle fine non mi sono pentito per niente e anzi sono contento della scelta fatta :-D
Infine Tubalcain mi insegnò ad incantare la pietra, a modificarne la sue proprietà a mio piacimento per farla, di proprietà dello stregone, sotto la mia volontà.
Cita messaggio
Benvenuto!

Un saluto
Luigi
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano luigi_67 per questo post:
Raffaele
Benvenuto e buona permanenza, tutti partiamo da piccole cose per il laboratorio fino ad arrivare ad un buon quantitativo di materiale :-)
Di dove sei?
Saluti
La ricerca in fisica ha mostrato, al di là di ogni dubbio, che l'elemento comune soggiacente alla coerenza che si osserva nella stragrande maggioranza dei fenomeni, la cui regolarità e invariabilità hanno consentito la formulazione del postulato di causalità, è il caso. 
-Erwin Schrodinger 
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano thenicktm per questo post:
Raffaele
Benvenuto nella comunità chimica. :-)
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano MrQuantum per questo post:
Raffaele
Grazie a tutti!
thenicktm sono di ferrara! :-D
Infine Tubalcain mi insegnò ad incantare la pietra, a modificarne la sue proprietà a mio piacimento per farla, di proprietà dello stregone, sotto la mia volontà.
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano Raffaele per questo post:
thenicktm

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)