Salve *V*
Heart 
Salve a tutti! Mi chiamo Sara e ho 27 anni... Piacere di conoscervi!!! In realtà non so nulla di chimica... cioè, ricordo qualcosa di ciò che ho studiato alle superiori ma moolto vagamente! Però, è un ambito che mi affascina parecchio! *A*

Mi sono iscritta al forum perchè ho molte domande da porre... non riesco a trovare una risposta chiara nel web perciò volevo affidarmi a qualcuno che ci capisce qualcosa!

Ho letto le varie sezioni e non saprei dove mettere il topic... non voglio infastidire nessuno perciò vorrei porla qui, la mia domanda!

Avrei bisogno di capire bene come innescare un'esplosione utilizzando idetersivi domestici! Non voglio far esplodere casa o uccidere qualcuno :-D sto solo cercando di scrivere un racconto in cui la protagonista crea un'esplosione domestica... però, non so proprio da dove cominciare...

Acetone, candeggina, disincrostante, acqua.... oddio, qualcuno può chiarirmi le idee? Vi ringrazio in anticipo per la disponibilità! *^* Zellina.
Cita messaggio
emmm....mi disp, ma non penso che riceverai risposta :-( ... Nel Regolamento, che sarebbe da leggere interamente prima di postare, è severamente vietato discutere di esplosivi/esplosioni per motivi abbastanza ovvi.
Certo è che anche l'alcool prende fuoco, quindi basta poco per far danni...
8-)  Tanto vetro zero reagenti 8-)
Cita messaggio
Tacàm dimondi bene !
comandante diavolo *yuu*
Cita messaggio
Per le richieste c'è myttex answers però dato il tema non ti risponderà nessuno.
" Trasformare rifiuti in risorse "
Cita messaggio
Oh, mi dispiace! :____: Sarebbe stata una cosa carina da inserire nel racconto! Mmmmh... vi ringrazio comunque per la risposta! ^_^ Posso mantenere l'iscrizione nel caso avessi dubbi di natura non esplosiva!? E leggerò il regolamento!! Y.Y
Cita messaggio
Per i dubbi "legali", c'è Myttex Aswer ;-)
Cita messaggio
Figa mi mancava la tizia che veniva a chiederci come far gli esplosivi coi detersivi *Si guarda intorno* *help*
Dovevo diventare un piccolo McGyver asd altro che far sintesi di sostanze antitumorali XD
A parte ciò, e non prenderti a male, benvenuta.
Cosa fai nella vita?
PS: Mischiare a cazzo sostanze in casa non conduce quasi mai a cose positive e non pericolosi... Spero tu lo sappia la prossima volta che mischierai candeggina e ammoniaca asd occhio ai trip...
Sensa schei né paura ma coa tega sempre dura
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)