Salve a tutti
Ciao, mi sono iscritto perché avrei bisogno della mano di un chimico per risolvere un problema. Vorrei sapere se il processo di trasformazione del giaccio istantaneo è reversibile, se si può allungarene i tempi o abbassare le temperature e, se fosse possibile, per quanto tempo e fino a che temperatura. Spero di non aver sbagliato sezione e che qualcuno mi dia una mano. Ciao e grazie anticipatamente.
Cita messaggio
Si prega di prendere visione del regolamento, cosa che penso non sia stata fatta.
8-)  Tanto vetro zero reagenti 8-)
Cita messaggio
Mi sa che la gente non legge mai il regolamento *Tsk, tsk*
Va beh...
Benvenuto comunque.
Sensa schei né paura ma coa tega sempre dura
Cita messaggio
Ciao, scusate il post messo a caso, ma non sapevo in che sezione metterlo. Dove dovrei spostarlo? Grazie e spero che possiate aiutarmi.
Cita messaggio
Non hai l'autorizzazione a spostare la discussione :-(
Puoi solamente aprirne una nuova nella sezione "Teoria e dubbi (chimica".
Ciao
Luisa

Dal laboratorio se ne usciva ogni sera, e più acutamente a fine corso, con la sensazione di avere “imparato a fare una cosa”;
il che, la vita lo insegna, è diverso dall’avere “imparato una cosa”.
(Primo Levi)

Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano LuiCap per questo post:
ClarkGheibol
(2017-05-19, 11:30)ClarkGheibol Ha scritto: Ciao, scusate il post messo a caso, ma non sapevo in che sezione metterlo. Dove dovrei spostarlo? Grazie e spero che possiate aiutarmi.

Io ti suggerirei, nell'ordine, di:
- leggere il regolamento del forum;
- presentarsi in questa sezione (non è obbligatorio ma è una forma di cortesia);
- una volta trovata la sezione giusta (basta guardare come è organizzato il forum...), esporre il tuo problema, fornendo più informazioni e dettagli possibili in modo che chi potrà risponderti sarà in grado di farlo nel miglior modo possibile.

Un saluto
Luigi
Cita messaggio
Il fatto è che non bisogna far passare il messaggio che "eh, ma se mi scuso poi, posso anche fregarmene del regolamento, prima".
Cita messaggio
Ok, pardon. Grazie
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)