Salve a tutti, ragazzi!
Salve a tutti, ragazzi! 

Mi chiamo Nico e sono attualmente iscritto al corso di Laurea Magistrale in Scienze Chimiche, curriculum Chimica Organica, presso Perugia. 

Anzitutto vorrei complimentarvi con tutti voi. Trovo il forum davvero ben fatto e, non poche volte, sono stato reindirizzato in alcune delle vostre discussioni mentre cercavo una qualche informazione. Ciò che maggiormente mi ha sorpreso è la cura dei dettagli, sviscerate l'argomento così come deve essere fatto, fornendo spiegazioni, esempi ed approfondimenti. Tra le vostre pagine ho trovato informazioni che dubitavo di trovare in rete, in alcuni casi. In definitiva, mi siete spesso stati d'aiuto. Grazie! 
Proverò, quando possibile, a rendermi partecipe ed intervenire quando l'argomento sarà di mia competenza. 

Penso ogni giorno d'aver fatto una buona scelta interessandomi di Chimica e di ogni sua implicazione nella vita reale. E sono così felice quando ritrovo gente che la pensa allo stesso modo. Viva la Scienza. 

Continuate così. A presto.

Nico!
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano Nico per questo post:
RhOBErThO, NaClO
Non vorrei che quello della foto fosse un'implicazione della chimica nella vita reale.

Mario

Cita messaggio
Dovevo necessariamente mettere un cicloesano a sedia come foto profilo?
Cita messaggio
Si ipotizza che la foto sul profilo rifletta lo stato d'animo.
Pensi che qualcuno ha persino messo come foto il gruppo scultoreo del Bernini rappresentante Apollo e Dafne.

saluti
Mario

Cita messaggio
Non ti seguo. Stato d'animo? Se in quel momento mi girano le palle, ci metto Kim Jong-un come foto profilo? Non è che un musicista quello in foto, a me caro. Caro quanto a te è il gruppo scultoreo del Bernini raffigurante Apollo e Dafne. Temo si possa chiudere preventivamente questo genere di discussione. Buona serata.
Cita messaggio
Nico, che fai, ti offendi? :-)

Guarda che qua sei il benvenuto.

Lo vedi il mio stato d'animo? asd
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano Igor per questo post:
Nico
Benvenuto!Io oggi,se non pioveva,andavo a Perugia.
Non sapevo che l'immagine del profilo fosse lo stato d'animo.Io ci ho messo una foto così,tanto per metterla.
Saluti,
Riccardo
"L'importante è non smettere mai di farsi domande.La curiosità ha buoni motivi di esistere."
                                                                      -Albert Einstein-
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano NaClO per questo post:
Nico
Spero tu trolli?! Mario ironizzava...
Benvenuto comunque...
Sensa schei né paura ma coa tega sempre dura
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)