Solitudine?
Non credete che stare bene con se stessi sia una delle maggiori conquiste che possiamo fare?
Cita messaggio
e la solitudine che c'entra? non capisco questo nesso
trovo sia vero che star bene con se stessi sia essenziale ma star bene con se stessi non implica la solitudine
io sto bene con me stesso ma odio star solo, a meno che il caso non mi porti in quella direzione: preferisco la compagnia della morosa, degli amici e dei parenti
spero di non aver frainteso... per questo attendo chiarimenti

cordiali saluti
Sensa schei né paura ma coa tega sempre dura
Cita messaggio
Infatti anche io ODIO star solo. Mi deprime. Anche ritrovare me stesso ad esempio. w gli amici :-D

Cita messaggio
Nel senso schizzofrenico del caso, star bene con se stessi è un passo avanti...
Cita messaggio
Ma che c'entra la schizofrenia?
Io parlo di semplice star bene con se stessi e questo (quimico) permette spesso di stare bene anche da soli, forse di stare meglio da soli che con gli altri? Beh questo sempre che si preferisca se stessi agli altri, pur glissando su ipotetiche accuse di mero narcisismo.
Cita messaggio
io sto bene con gli altri e odio la solitudine... è forse la mia più grande fobia: l'esser soli a questo mondo
in alcuni frangenti della vita ho scelto IO di star solo... ma è stata scelta sofferta seppur detta dalle occasioni
Sensa schei né paura ma coa tega sempre dura
Cita messaggio
ma parlare un po di chimica è chiedere troppo? andato via Al qua si finisce di fare chimica! possiamo mettere un altro titolo al forum.....myttex forum: le comari di piazza grande
Cita messaggio
Dai Chimico, l'offtopic serve per fare chiacchere asd asd asd
Cita messaggio
Si Chimico hai ragione, devo modificare la domanda iniziale.
Non credete che la reazione di Wittig sia una delle maggiori conquiste che uno possa fare?
Cita messaggio
mah... -.-
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)