Soluzione di resina di acetale polivinilica

Myttex Forum ha chiuso definitivamente. Non è più possibile inviare messaggi, ma il contenuto è ancora consultabile in questo archivio.

Utente dell'ex MyttexAnswers

2013-11-12 13:48

[Attenzione! Questo thread è stato importato da Answers, non si garantisce nulla sulla correttezza, presenza e coerenza dei contenuti così com'erano su Answers!]

potresti per favore fare quel lavoro su un fiocco di neve dove lo si cristallizza con la soluzione di resina di acetale polivinilica e poi spedirmela, oppure inviarmi già la soluzione pronta da applicare? Ovviamente il tutto dietro pagamento.grazie in anticipo

Mario

2013-11-12 19:26

Ben volentieri, lo farei anche gratis, ma ci sono problemi temo insormontabili. Come avrai forse notato la soluzione della resina non è spedibile via posta in quanto il solvente è decisamente tossico e infiammabile. E poi non ho nemmeno la resina. Per giunta dove adesso trascorro i mesi invernali non nevica mai. Per fortuna è possibile cristallizzare i fiocchi di neve anche con altri prodotti che non siano a base di resina acetale polivinilica. saluti Mario

I seguenti utenti ringraziano Mario per questo messaggio: Utente dell'ex MyttexAnswers

Utente dell'ex MyttexAnswers

2013-11-12 19:34

Potresti per favore dirmene qualcuno?grazie in anticipo

Mario

2013-11-12 19:41

In rete ce ne sono a bizzeffe. Apra un motore di ricerca e digiti le parole "snowflake" e "superglue". Non avrà che l'imbarazzo della scelta! saluti Mario

Utente dell'ex MyttexAnswers

2013-11-14 14:23

Ok grazie mille comunque siccome anche io avrei problemi di neve qui dove passo le vacanze, se lei può o conosce qualcuno che può farlo ( anche con il super attack) il fiocco di neve e poi spedirmelo anche a pagamento non esiti a farmelo sapere,grazie di tutto l'aiuto che mi ha dato.