Telescopio e osservazioni
Chi di voi possiede o utilizza un telescopio? Io ne ho uno da poche lire e lo uso per spiare la vicina di casa...raccontate le vostre esperienze...scientifiche...
Mo
*** Cercar di far bene e non di far molto. (A. L. Lavoisier) ***
Cita messaggio
io possiedo un telescopio (strano eh xD?)!!!
E... nel mio exexexex-blog c'è un intervento al merito vi quoto (ho visto solo la luna e giove :-)) d'altra parte il mio nn si puo' chiamare telescopio ma... trambiccolo di 30€ ebayzzato dove vedi a malapena la luna xd (di giove infatti ne avevo visti 4 invece che uno :-D immagina asdasdasd)
ok...
link exexexex-intervento qui: http://myttex.blogspot.com/2008/07/acqui...copio.html (le cose che ho vistoscritte sopra ;-))

Cita messaggio
Dott.MorenoZolghetti a noi interessano le tue di "scoperte scientifiche" :-)...
Cita messaggio
(2009-04-21, 19:45)LaFoRzApOrTaNtE... Ha scritto: Dott.MorenoZolghetti a noi interessano le tue di "scoperte scientifiche" :-)...

Ri-quoto O:-)

Cita messaggio
Ho smesso di spiare la vicina...ora abita da me...
Cita messaggio
Ora siete in due a spiare i vicini!
Cita messaggio
Caro Dott.Moreno meriteresti un -1 per gli insegnamenti sbagliati che ci stai propinando :-). Tuttavia te lo risparmio visto che non stiamo discutendo di chimica ma di donne :-). Comunque sia se la tua ex vicina ora abita con te ci sarà pure qualche altra vicina da spiare hihihihi...scherzo ovviamente :-)...
Cita messaggio
Che dire... hai ragione! Dovrei scrutare il cielo, ma qui a Torino le luminarie lo rendono inguardabile...e allora si accorcia il campo e...
In futuro prometto di essere più serio.asd
Cita messaggio
(2009-05-04, 22:18)Dott.MorenoZolghetti Ha scritto: Che dire... hai ragione! Dovrei scrutare il cielo, ma qui a Torino le luminarie lo rendono inguardabile...e allora si accorcia il campo e...
In futuro prometto di essere più serio.asd

....e cerchi le stelle cadute al suolo ;-)..e bravo il nostro carissimo Dott.Moreno :-)..cmq dai sdrammatizzare serve se no potremmo definirci ROBOT dediti solamente al dovere :-)...
Cita messaggio
Comunque sia anche io ho un telescopio di ottica modesta (per non dire di peggio)..aimè nel raggio di azione del mio telescopio non rientra la stanza di qualche giovane pulzella..pazienza non tutti siamo fortunati come lo (o il..buc!!:-)) stimatissimo Dott.Moreno :-)..Tuttavia grazie a questo modestissimo strumento posso considerarmi un grandissimo esperto di "accoppiamento tra piccioni" :-)..Caro Dott.Moreno a ognuno il suo ambito :-)....
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)