This is me
Big Grin 
Mi pare che in questo forum la presentazione sia cosa ben gradita!
Bene: al momento ho 26 anni e lavoro nello sviluppo software ma fin da piccolino ho amato qualsiasi cosa che potesse riguardare la chimica, l'elettronica, la fisica e le scienze in generale. Mi piace sperimentare, fare e disfare, un po' meno studiare a meno che non ci sia un fine pratico.

Mi piace tutti quello che fa un po' effetto speciale: auto-ignizioni di composti, colorazioni, reazioni esotermiche o endotermiche, trasformazioni di materia, esplosioni (ebbene lo ammetto), sublimazioni, reazioni periodiche etc etc... Maneggio con attenzione le sostanze più pericolose ma non mi fermo davanti a nulla, anche se per ora cerco di evitare le radiazioni (chiamatemi stupido).

Elettronicamente sono attratto anche qui da fenomeni macroscopici come scariche ad alta tensione o alta corrente ma anche dalle radiotrasmissioni e dall'elettronica digitale.

Diciamo che per adesso mi fermo qui e non vi annoio oltre. Ci si vede sul forum!
Dimenticavo di dire che mi appassiona anche la fotografia in BN e che ho una piccola camera oscura con tutto quello che serve!
Cita messaggio
Valgono per te le stesse condizioni citate nel regolamento e più volte ribadite agli utenti: gli esplosivi non sono materia gradita su questo forum. Detto questo: ben venuto.
*** Cercar di far bene e non di far molto. (A. L. Lavoisier) ***
Cita messaggio
Chiarissimo, l'ho subito notato dalle varie discussioni che mi sono letto. Adesso do anche un occhiata al regolamento... in quanti l'avranno letto?
Cita messaggio
benvenuto e occhio agli esplosivi
Cita messaggio
(2010-04-11, 19:44)arkypita Ha scritto: Chiarissimo, l'ho subito notato dalle varie discussioni che mi sono letto. Adesso do anche un occhiata al regolamento... in quanti l'avranno letto?

Non dovrebbe esserci il bisogno di leggere un regolamento per capire che gli esplosivi sono pericolosi, in ogni caso il forum ha deciso di non parlare di sostanze esplosive o fini al solo scopo di produrne.
Questo per salvaguardare la salute e la VITA dei nostri utenti.
Tutto qua ;-)

Detto questo, benvenuto tra noi!
Cita messaggio
benvenuto ^^
Cita messaggio
Benvenuto
Cita messaggio
Bene, abbiamo un altro appassionato di alta tensione e archi elettrici.
Benvenuto tra noi!
Cita messaggio
(2010-04-11, 21:23)Elettronvolt Ha scritto: Bene, abbiamo un altro appassionato di alta tensione e archi elettrici.
Benvenuto tra noi!

Fantastico! E' bello sapere di non essere l'unico fulminato del forum XD
Cita messaggio
Qui di fulminati ne trovi quanti ne vuoi...asd
*** Cercar di far bene e non di far molto. (A. L. Lavoisier) ***
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)