Un Saluto a Tutti
Ciao Giovani, mi presento in questo forum auspicando di interessarvi per conoscere le vostre apprezzate opinioni, riguardo ad una ricerca che svolgo da autodidatta per capire le cause e le cure di certe malattie degenerative le quali i ricercatori e i medici tuttora non conoscono.
Ho pensato di scrivere in questo forum di Chimica perchè, quello che mi auguro studieremo insieme riguarda la funzionalità dell'ossigeno disciolto nel sangue indicato dalla pO2 arteriosa, riscontrabile tramite un'esame che si chiama Emogasanalisi.
L'ossigeno disciolto, come anche quello gassoso, liquido, e solido, hanno proprietà paramagnetiche, le quali sono studiate dalla Chimica, ma non dalla Medicina o la Fisica, per questo motivo sono quì da voi, augurandomi il vostro interesse.
Arrivederci
Pino
Cita messaggio
Prima di tutto devi sapere che qui c'è gente preparata e anche laureata, anche nell'ambito medico... Quindi siamo parecchio allergici a mitomani e compagnia bella ;-)
Leggiti BENE il regolamento, saluti.
Cita messaggio
Certamente, la mitomania è esclusa, con il vostro consenso saprò indicarvi certe realtà che riguardano la Salute e l'utilizzo di una Nuova Energia, le quali per ora sono studiate dalla Chimica, ma, siatene certi, in Futuro saranno studiate anche dalla Medicina e la Fisica.
E' solo necessario che alcuni di voi capiscano quello che ho capito io svolgendo la ricerca sulle cause e le cure di certe malattie degenerative, poi, se riterrete, studieremo insieme per dimostrare e convincere chi di competenza nel fare le verifiche che senza ombra di dubbio confermeranno quello che indicheremo.
Parlerò principalmente di certe Proprietà Paramagnetiche dell'Ossigeno, le quali sono studiate dalla Chimica, ma, capirete anche voi, che dovrebbero riguardare anche gli studi della Medicina e la Fisica.
Non mi dilungo oltre, chiedo il consenso solo per una domanda: le studiamo insieme queste realtà che sono certissimo interesseranno anche voi?
Per confermare quello che ho capito svolgendo la ricerca è indispensabile anche la vostra collaborazione.
Buona Giornata
Cita messaggio
A me interessa.
Anche perchè non hai detto nulla in questo tuo ultimo messaggio.
Cita messaggio
Come tutti i "Geni incompresi" ed i "Topo secet";-)
Cita messaggio
Bene NaCIO e Beef, scusate le abbreviazioni, se sarete d'accordo inizierò a scrivere nella sezione Chimica e Fisica.
Cita messaggio
Ci stò!
Cita messaggio
Non per dire ma mi pare che nell' ultimo messaggio, abbia scritto NaCIO (con la i ) anziché NaClO (con la L).
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)