Utenti! Leggete! Per il bene del forum!
Salve a tutti...
in questi giorni abbiamo parlato molto di un problema... CV. Oramai si pensa sia risolto ma non è (cioè... in parte lo è) quello che volevo dire.
Questo appello è rivolto a chi si è iscritto qui ... ma proviene da UN altro forum (IPDE). Bene, volevo dirvi che I VOSTRI POST quei MAGNIFICI thread che avete scritto DA AUTORI in quel forum, ormai chiuso, sono stati traferiti (un po') su CV. :-D Bene... quello che sto cercando di dirvi è che ho ... un idea.
Noi facendo quello che sto per rivelarvi non infrangiamo nessuna legge. E quello che sto per dirvi è che voi (= GLI AUTORI V-E-R-I) dei messaggi su IPDE) potete copiare i vostri (ma solo i vostri) post presenti nella sezione Archivio Storico, qui. Così accresciremo il forum, le discussioni, e *Hail*.
E poi.... a voi non hanno chiesto l'autorizzazione. L'hanno chiesta a NC. E lui NON è l'autore dei prorpi messaggi, ergo, hanno sbagliato perche' VOI lo siete!
si ragazzi! SI! YES, WE CAN! *Hail*

Myttex

Cita messaggio
Aggiungo una nota personale: l'archivio storico è fatto da cani!!! Se si prova a leggere una discussione si notera che è stato fatto un semplicissimo copia incolla, e che le citazioni non sono distinte dal testo, quindi ci vuole un po' per capire cosa c'è scritto, e poi forse ricorderò male ma la discussione è pure al contrario... e poi non sono tutte, ma solo una trentina di organica e inorganica messe insieme... niente che piaccia visionare...
e poi mi sembra abbiano chiesto il permesso, o forse la mia mente sta creando il ricordo, con un messaggio chiedendo se qualcuno era contrario all'iniziativa...
Cita messaggio
(2009-08-24, 18:58)myttex Ha scritto: Salve a tutti...
in questi giorni abbiamo parlato molto di un problema... CV. Oramai si pensa sia risolto ma non è (cioè... in parte lo è) quello che volevo dire.
Questo appello è rivolto a chi si è iscritto qui ... ma proviene da UN altro forum (IPDE). Bene, volevo dirvi che I VOSTRI POST quei MAGNIFICI thread che avete scritto DA AUTORI in quel forum, ormai chiuso, sono stati traferiti (un po') su CV. :-D Bene... quello che sto cercando di dirvi è che ho ... un idea.
Noi facendo quello che sto per rivelarvi non infrangiamo nessuna legge. E quello che sto per dirvi è che voi (= GLI AUTORI V-E-R-I) dei messaggi su IPDE) potete copiare i vostri (ma solo i vostri) post presenti nella sezione Archivio Storico, qui. Così accresciremo il forum, le discussioni, e *Hail*.
E poi.... a voi non hanno chiesto l'autorizzazione. L'hanno chiesta a NC. E lui NON è l'autore dei prorpi messaggi, ergo, hanno sbagliato perche' VOI lo siete!
si ragazzi! SI! YES, WE CAN! *Hail*
[...] [...] [...]

Myttex

Salve come faccio ad accedere all'archivio dei miei thread di Paladini della chimica con il mio nome kirmer2007,ne ho fatti molti che in parte ho rifatto (cristalli) in questo forum però ci sono altri che vorrei visualizzare.
Cita messaggio
purtroppo non è possibile :-( mi dispiace.

Cita messaggio
(2009-08-30, 10:32)KIrmer Ha scritto: Salve come faccio ad accedere all'archivio dei miei thread di Paladini della chimica con il mio nome kirmer2007,ne ho fatti molti che in parte ho rifatto (cristalli) in questo forum però ci sono altri che vorrei visualizzare.

le discussioni sono catalogate per titolo nella sezione archivio storico del forum di CV, gli autori delle discussioni e i vari patecipanti sono presenti nelle discussioni sotto forma di testo, quindi non puoi scovare le tue discussioni cercando i messaggi del tuo nick. In più ci saranno si e no 40 discussioni, quindi non ci sono tutte...
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)