WebRadio! Radio Fun!! By Dj_myttex & un mio amico xD
Salve a tutti ragazzi!!
Vorrei dirvi che io e un mio amico abbiamo aperto una WeBrAdIo in onda tutti i giorni della settimana tranne il martedì! (e oggi e domani ci sar' lo speciale Natale!!)
Il link è questo: http://www.funwebradio.co.cc/

E il programma, invece, è questo (anche se è un pokino da rifare ma si aggiorna da se... cmq... gli orari SONO quelli forse cambieranno un pokino i contenuti:-)):
[Immagine: prog.png]

Bhè nn mi resta che dirvi BUON ASCOLTO, BUON NATALE, E BUON 2009!
Infatti, se avete un pochino di tempo vi pregherei di ascoltarla ;-) e, se volete, postate qui l'ora e io vi faro una dedica ;-) (bhe' la volevo fare ad al, drako e a mo xò nn so gli orari x cui... ;-):-P:-P:-P:-P:-P)
Ciao,
mytte!

Cita messaggio
Ho provato ad andare sul link ma non ho visto orari, clicco play ma non sento niente, dobbiamo dirveli noi gli orari? penso che alle 15 sia un buon orario, ditemi voi sono ansioso di ascoltare!!!! Poi come funziona, vedo che siamo in due ad ascoltare, ma è una speciedi salotto dove parliamo col microfono tipo skype o si ascolta, a cosa serve il play???
Cita messaggio
Ancora meglio, come funziona la radio su internet?
Cita messaggio
bhè... in realta' gli orari ci sono! devi scorrere la pagina!
E c'è la tabella!!! E, a seconda degli orari, clikki su play
ad es. c'è scritto 14.05-15 vuol dire che il programma inizia dalle 14 alle 15 e lì aggiorna il sito e attendi (adesso l'ho modificato) pero'... quando nn ci sono programmi sul calendario nn senti nulla! ;-) bay bay

Cita messaggio
Primo - Myt, sò troppo grandi i caratteri con cui hai scritto il "palinsesto"!
Non potevi usare un font un pò più piccolo? azz!
Ma ke sto a dì? Nemmeno col telescopio de Zolghetti se vedono!
Vedi d'engrandirli se vuoi un buon share!!
Questa la premessa...
Secondo - Poi io non potrò mai ascoltare questo mito di radio-web perchè l'ultima trasmissione termina alle 21 e io prima delle 21 non accendo mai il PC perchè la mia Alice comincia da lì... *Si guarda intorno* a parte il sab e dom ma voi non ci siete in quei giorni.
Terzo - Quando tu e Stefy chiacchierate, spero proprio che chiacchieriate di kimika, altrimenti non vi ascolteremo mai...capito? asd
Quarto - Devo dire Myt ke hai sempre iniziativa, su questo nun ce piove!

Rolleyes Buon broadcast!
Cita messaggio
grazie al! ;-) modestamente io inizio tutto e porto a termine cio' che veramente mi piace xD
cmq... riguardo ER palinsesto (:-D:-D) vedro' di cambiarlo xd

Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)