Windows 10

Myttex Forum ha chiuso definitivamente. Non è più possibile inviare messaggi, ma il contenuto è ancora consultabile in questo archivio.

quimico

2015-10-19 21:01

Che ci crediate o no, è dalle 19 che sto scaricando, disinstallando e installando il nuovo SO di casa Microsoft. Non ce la faccio più e vorrei andare a dormire presto, almeno stasera.

Ora sta facendo aggiornamento *help* azz! O_O è al 13%... Stommale.

Qualcuno di voi ha già aggiornato? Già sperimentato? Io vengo da Win7 Home Edition. Non ho mai smanettato con Win8 se non dalla morosa che sul portatile monta questo SO.

Ma mi dicono in molti che Win10 è spaziale. Sarà così? Win9? Se lo sono dimenticato?

Io amavo molto WinXP. Ho anche avuto per tantissimi anni un MacBook bianco ma lo vendetti dopo aver avuto in regalo il portatile Samsung che sto aggiornando ora...

Diciamo che se non toglievo alcuni programmi Samsung non mi faceva aggiornare. Spero di non aver fatto disastri...

Non ero manco convinto se aggiornare o meno ma ogni giorni mi diceva di aggiornare e così ora lo sto facendo...

Spero di non aver commesso un errore madornale.

Mi manca quando in università usavo Linux *yuu* *Hail* <3

Guglie95

2015-10-19 22:04

Pc da gaming super potente e con window 10 va benissimo! Ancora da migliorare ma molto soddisfacente.

Non ha problemi, funzionalità moderne ed accurate. Migliore sotto ogni punto di vista del 8.1 (una gran cagata).

Comodo. Me piasa. Voto 8.5/10.

I seguenti utenti ringraziano Guglie95 per questo messaggio: quimico

TrevizeGolanCz

2015-10-20 08:59

Come ha detto Guglie, soddisfacente, ma ancora da migliorare. Dato che non è in Beta avrebbero già dovuto sistemarlo però : /...

Il 9 non è uscito perchè per casa Windows il 9 è l'8.1 XD valli a capire....

Win7 va ancora una favola comunque, però sarebbe meglio usare l'Ultimate, l'home edition non è molto performante : /

I seguenti utenti ringraziano TrevizeGolanCz per questo messaggio: quimico

quimico

2015-10-21 11:43

Premesso che ancora non ho spinto al massimo Win10, posso dire che è una figata.

L'ho montato sul mio portatile. Non è niente di che come pc, anche se è comunque nuovo e l'installazione è andata bene. A parte alcuni problemi dovuti a cose Samsung pre-installate *Tsk, tsk* che mi hanno fatto incazzare abbestia.

Mi pare meno fluido di Win7 ma forse è solo una mia impressione... Che palle. Magari ci vuole ancora un po' di tempo. Concordo sul fatto che possa migliorare. Sul fisso non è mai apparso il messaggio anche se ho Win7 ma forse è perché il pc l'ha assemblato mio cugino e non so che ci ha fatto asd

AccettoreQ

2015-11-01 10:15

quimico ha scritto:

 Sul fisso non è mai apparso il messaggio anche se ho Win7 ma forse è perché il pc l'ha assemblato mio cugino e non so che ci ha fatto asd

Questi aggiornamenti vengono rilasciati scaglionati, cioè l'aggiornamento non è stato reso disponibile per tutti i dispositivi lo stesso giorno, per evitare ovvi problemi di scaricamento. Quindi è molto probabile che il messaggio di aggiornamento ti arrivi tra un po' di tempo, salvo problemi di incompatibilità.

I seguenti utenti ringraziano AccettoreQ per questo messaggio: quimico