ave omnibus!
Un saluto a tutti, mi presento:
mi chiamo Domenico, ho 18 anni e vivo a Taranto. Sono appassionato di scienze da quando ero bambino, e con gli studi superiori (neodiplomato liceo scienifico-tecnologico) ho riversato la mia passione nella CHIMICA (che amo!!<3) e nella biologia. Seguo questo forum da più di 9 mesi come un fantasma leggendo i vostri thread e conoscendo le illustri persone che ne fanno parte (illustri anche solo per avere come interese la chimica, e non è poco in una nazione che definirei italietta da questo punto di vista), ma dopo essermi finalmente diplomato ed "universificato" ad ing. dei materiali ho potuto unirmi a voi. Ringrazio il creatore di questo simposio*Hail*, e tutti voi che con la vostra esperienza e conoscienza (a cui spero farete attingere anche me!Blush) lo costituite*Hail*. Cercherò, nel limite delle mie conoscienze, di poter contribuire ad ingrandire questo magnifico forum.
Ancora un saluto a tutti

Domenico (de Homunculis)

p.s.:perdonate la prosopopea ma non mi riesce di scrivere come parlo. thanks
«Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima» (Einstein)
Cita messaggio
Benvenuto e grazie! Faccio finta che parte dei compimenti siano riferiti anche a me :-D!
Cita messaggio
benvenuto domenico penso che ti troverai bene qui!! :-)
Cita messaggio
benvenuto a me hai fatto una buonissima impressione
probabile non vuol dire certo.
Cita messaggio
grazie a tutti...ed i complimenti sono rivolti a tutti compresi i neofiti come me;-), e non mi sembra proprio che tu sia un neofita Drako!:-D
«Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima» (Einstein)
Cita messaggio
Benvenuto Hom (posso chiamarti Hom? :asd: io abbrevio quasi tutti i nomi :-D)
Grazie per i complimenti :-P

Quoto as1998:
(2010-07-16, 11:34)as1998 Ha scritto: benvenuto a me hai fatto una buonssima impressione

Cita messaggio
assolutamente...alcun problema, felice di fare la tua conoscenza Mytt:-)
Cita messaggio
Benvenuto nel forum ;-)
Cita messaggio
Benvenuto, come vedi abbiamo tutti, e anch'io, buone aspettative su di te in base alla tua presentazione... non deluderle! :-D (si prenda come incoraggiamento, non come ammonimento).
Come sei messo a livello di "possibilità di sperimentare"? Hai un laboratorio tuo? Puoi altrimenti accedere liberamente a un lab.?
Cita messaggio
si dice "l'abito non fa il monaco".
si dice anche "ma lo veste"
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)