buongiorno
Buongiorno a tutti gli utenti di questo forum,

Sono l'utente Carbonato di rame(II), già bannato per aver compiuto esperimenti non adatti alla mia età. Dopo aver seguito la discussione che ha coinvolto mio padre e tutti voi in primis ho capito la lezione. Sono stato incosciente ad aver postato esperimenti così pericolosi perchè ho messo a rischio la mia salute e siccome l'avevo postato ho messo a rischio il vostro forum. Bene, adesso mi rivolgo ai moderatori: se volete bannatemi pure ancora una volta ma sappiate che ho capito la lezione e farò esperimenti più tranquilli... Ciao

Carbonato di rame(II)
non puoi reiscriverti,sappi che sarai presto ribannato,perseverare è DIABOLICO
(2011-09-25, 18:47)AgNO3 Ha scritto: non puoi reiscriverti,sappi che sarai presto ribannato,perseverare è DIABOLICO

accetto le condizioni...
essere ribannato? ottima condizione
Bene, hai fatto come ti ho detto.

Ora pero' aspetta anche gli altri moderatori, perchè di bannarti a vita l'IP senza consultare gli altri non me la sento (forse sono troppo buono).

Ti ho mandato quel messaggio non per la pericolosita' del cloruro di rame(II), ma perchè ti sei reiscritto con altro nick essendo gia' bannato, e questo non è consentito in quanto il ban è riferito alla persona fisica, non al singolo nick.

Al Forum: gli ho detto io di presentarsi e confessare, cosi' almeno anche voi potete farvi un'idea.

Saluti
(2011-09-25, 18:50)AgNO3 Ha scritto: essere ribannato? ottima condizione

no accetto le decisioni dei moderatori
Io respingo questa decisione, altrimenti finiamo con l'anarchia.
La lezione la impara in quanto tempo vuole lui, ma il periodo per cui deve stare lontano dal forum lo decidiamo noi. A nessuno è permesso di registrarsi nuovamente, per nessun motivo.
Quindi io suggerisco di comminare un ban a tempo, almeno per 6 mesi. Intanto gli è permesso leggerci, ovviamente..
(2011-09-25, 19:26)Max Fritz Ha scritto: Io respingo questa decisione, altrimenti finiamo con l'anarchia.
La lezione la impara in quanto tempo vuole lui, ma il periodo per cui deve stare lontano dal forum lo decidiamo noi. A nessuno è permesso di registrarsi nuovamente, per nessun motivo.
Quindi io suggerisco di comminare un ban a tempo, almeno per 6 mesi.

Accetto le decisioni ma ho paura che passati i 6 mesi nessuno si ricorderà di levarmi il ban...
Se tutto funziona correttamente, scadrà automaticamente per quello che so.
In ogni caso abbiamo degli avvisi che ce lo ricordano.
NO!!! Io aborro questi metodi del menga di educazione moderni, in cui tutto è lecito! Ha fatto il furbo? Affari suoi, altro che sei mesi... 2 ANNI, come minimo!!! E alla prossima te ne puoi tornare a giocare con quel che vuoi, chiaro?

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)