buongiorno
salve a tutti, molti o pochi di voi si ricorderanno sicuramente di me, da svariati anni ho abbandonato il forum, spiando ogni tanto l'home page ho visto pian piano il forum cambiare, chi resta e chi se ne va insomma, ma ogni volta che faccio il login sento quell'odore entropico di "verde d'ospedale", quell'odore di vecchio ma non eccessivamente penetrante...
boh insomma, comunque avendo modo di rileggere i miei messaggi oltre a farmi quattro risate ho capito che i rancori precedenti oltre ad essere fisicamente assenti oggi, possono e devono essere sorvolati, non ha senso essere arrabbiato perennemente ed ostacolare un mezzo indispensabile per la mia passione.
Dopo questa breve pagliacciata, sono lieto di comunicarvi che vorrei dinuovo essere parte attiva di questo forum, ci vorrà del tempo(devo risistemare il mio garage\laboratorio, comprare reagenti di consumo e vetreria). Comunque se sarà opportuno sono disposto anche a scomparire e magari per sempre nel caso mi farete notare che non sono gradito.
Cita messaggio
Certo che se esordisci così... odore di vecchio? Ma come ti permetti? Chi pensi di essere?
Ancora fai il pagliaccio dopo anni? Complimenti. Inizi col botto vedo. E poi ti lamenti se la gente se la piglia con te?
*Tsk, tsk*
Per me puoi restare ma devi farti un ENORME bagno di umiltà.
Perché ricordati che non sei neanche la costola di persone come Mario, il Dottore o al-ham-bic. Io non sono nessuno, si sa.
Adios
Sensa schei né paura ma coa tega sempre dura
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano quimico per questo post:
myttex, Kokosekko
Oi, hai frainteso un tono nostalgico, non era questo il mio obiettivo, anzi tutt'altro, e non mi sembra comunque di aver dato degli srbuffoni a voi, quindi il tuo complimento lo trovo fuori luogo e sicuramente per offendermi non sei nessuno

Credetemi che di certo non voglio creare problemi a nessuno, ne tornare da uomo da vissuto, ho capito che con l'astio non risolvo nulla, a me piace condividere cio' che è la mia passione, la presentazione un po' romanzata volevo mirasse a far capire che comunque sono interessato a un forum che ha scatenato in me la passione per la chimica conseguenza indiretta che guida le mie scelte, che quando lo leggo da ospite lo vedo comunque come un vecchio libro che puo' darmi tanto(non che io abbia dato tanto a lui e di questo me ne rammarico)
probabile non vuol dire certo.
Cita messaggio
Bentornato :-)
Ho letto le vecchie discussioni, non so cosa sia successo tra voi, ma di certo non meriti un'accoglienza del genere.
Cosa studi?
"C'è uno spettacolo più grandioso del mare, ed è il cielo, c'è uno spettacolo più grandioso del cielo, ed è l'interno di un'anima." V. Hugo, I Miserabili.
Cita messaggio
Non abbiamo avuto l'occasione di incontrarci sul forum quando ancora lo frequentavi. Da quanto mi pare di capire (ho letto le discussioni esistenti pure io), posso solo dirti: benvenuto, e spero in una pacifica coesistenza di tutti. So per esperienza che online il fraintendimento è estremamente comune e spesso irrimediabile, in quanto ognuno si convince di aver capito la situazione, mentre magari nessuno dei coinvolti intendeva creare ostilità. A volte basta solo avere pazienza e capire che gli altri potrebbero avere meno conoscenze di noi (e lì è compito nostro indirizzare verso la responsabilità), o, viceversa, che potrebbero prendere male un approccio "poco rispettoso" per la materia (e lì è compito nostro cercare di impegnarsi di più).

Benvenuto allora, e spero si riesca tutti a ricominciare.
Cita messaggio
Io non sono nessuno per negare la tua presenza qui... Anzi no, potrei bannarti volendo XD
L'importante è 1- Non ripetere i vecchi errori; 2- Non farne di nuovo ugualmente gravi ;-)
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)