ci si può fidare a comprare prodotti ch dall'asia?

Myttex Forum ha chiuso definitivamente. Non è più possibile inviare messaggi, ma il contenuto è ancora consultabile in questo archivio.

Utente dell'ex MyttexAnswers

2012-10-11 09:31

[Attenzione! Questo thread è stato importato da Answers, non si garantisce nulla sulla correttezza, presenza e coerenza dei contenuti così com'erano su Answers!]

Salve ragazzi. Secondo voi ci si può fidare a comprare prodotti chimici dai mercati asiatici (laboratori e industrie in Thailandia, India e Cina)? Visto che non si è molto tutelati a riguardo, qualcuno sa se poi te li mandano davvero i prodotti? Visto che i pagamenti si fanno in anticipo, e potrebbe essere una truffa.. Grazie mille

theiden

2012-10-12 16:00

Io non ho mai preso prodotti chimici, ma ho acquistato altre cose sia tramite ebay che su siti privati sia dalla Cina che da Hong Kong. i tempi sono lunghi (da 10 a 35 giorni) ma non ho mai avuto problemi. Specialmente su ebay se prendi da venditori con più di 1000 vendite e feedback > di 98% puoi stare tranquillo.

I seguenti utenti ringraziano theiden per questo messaggio: Utente dell'ex MyttexAnswers