ciao
cioa a tutti mi chiamo claudia e frequento scienze biologiche, dopo aver fatto due anni di una cosa che non adoravo. purtroppo ho ottime basi in biologia ma non in chimica e spero che questo forum possa essermi utile
Cita messaggio
Bhe, non è molto edificante sentirsi come qualcosa da "usare"... Questo è un forum per appassionati, non per "essere utili".
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano Beefcotto87 per questo post:
Kokosekko
Se siamo qui è per condividere le nostre conoscenze e passioni. NON essere utili.
Io non sono qui perché ho una profonda conoscenza della Organica e della Glicochimica, ma perché mi piace l'ambiente le persone e altro.
Se vuoi far parte della nostra famiglia, ok. Ma non siamo oggetti. Persone direi.
Benvenuta...
Da dove scrivi?
Saluti.
Sensa schei né paura ma coa tega sempre dura
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano quimico per questo post:
Kokosekko
il mio dire 'essere utili' non era inteso per intendere qualcosa come 'usare' o simili, se sia passato questo mi dispiace. Era un intendere che possa essere un luogo dove poter migliorare le mie conoscenze, non dico condividere le mie perchè almeno al momento non sono molto sviluppate, grazie a quelle di altre persone, reputo il confronto ed il contatto con gli altri una cosa molto importante. Mi dispiace se sia passato un messaggio negativo, in ogni caso sono di Napoli
Cita messaggio
(2016-07-15, 12:27)angelika4ever Ha scritto: il mio dire 'essere utili' non era inteso per intendere qualcosa come 'usare' o simili, se sia passato questo mi dispiace. Era un intendere che possa essere un luogo dove poter migliorare le mie conoscenze, non dico condividere le mie perchè almeno al momento non sono molto sviluppate, grazie a quelle di altre persone, reputo il confronto ed il contatto con gli altri una cosa molto importante. Mi dispiace se sia passato un messaggio negativo, in ogni caso sono di Napoli

Tranquilla, bene chiarirsi!
Se hai voglia condividi con noi qualcosa di biologia nell'apposita sezione, c'è apposta! :-D

Saluti e buona permanenza

Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano myttex per questo post:
angelika4ever
(2016-07-15, 12:46)myttex Ha scritto: Tranquilla, bene chiarirsi!
Se hai voglia condividi con noi qualcosa di biologia nell'apposita sezione, c'è apposta! :-D

Saluti e buona permanenza

Ah ottimo! Me la ero persa, evidentemente l'esame di chimica a pochi giorni fa più effetto di quanto pensato xD
Sisi infatti, non avevo notato che si potesse capire altro e mi dispiaceva perchè non era assolutamente mia intenzione.
Saluti anche a te e grazie :-)
Cita messaggio
Benvenuta! :-) Qui troverai sicuramente moltissime cose riguardanti la chimica in tutti i suoi aspetti. Ma soprattutto sono sicuro che troverai moltissime persone con cui parlare e confrontarti!
Cita messaggio
Benvenuta,come dice Wavvorov qui migliorerai le tue conoscenze di chimica e condividerai le tue di biologia.
Saluti,
Riccardo
"L'importante è non smettere mai di farsi domande.La curiosità ha buoni motivi di esistere."
                                                                      -Albert Einstein-
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)