mi presento
sono Damiano, studente di chimica industriale, mi sembra un bel forum con molti argomenti interessanti, spero di poter essere un buon membro di myttex :-D
Cita messaggio
Benvenuto al Myttex Forum! ;-)
Damiano
Benvenuto Damiano
Cita messaggio
Benvenuto!
come presentazione sembra un po' cortina.
Saluti,
Riccardo
"L'importante è non smettere mai di farsi domande.La curiosità ha buoni motivi di esistere."
                                                                      -Albert Einstein-
Cita messaggio
(2016-12-29, 21:19)NaClO Ha scritto: Benvenuto!
come presentazione sembra un po' cortina.

Si, vero è molto cortina , non solo un po' Rolleyes , ma non sapevo bene che scrivere, allora se volete sapere qualcosa chiedete pure
Cita messaggio
Beh,di solito si dicono la città,che studi segui,etc.
La presentazione serve per far capire che non sei solo di passaggio ma contribuirai al forum in modo attivo.
Saluti,
Riccardo
"L'importante è non smettere mai di farsi domande.La curiosità ha buoni motivi di esistere."
                                                                      -Albert Einstein-
Cita messaggio
Allora vivo nella provincia di Padova, e studio chimica industriale a Padova.
Mi piacciono molto la chimica organica sintetica (sia teorica che sperimentale), e i polimeri. Sono appassionato di tecniche di stampa fotografica antiche, una bellissima applicazione della chimica.
Cita messaggio
Uehla compare :-)!
Di che anno sei??
Dove abiti esattamente (se non vuoi per privacy ovviamente zero problemi)?
Io son di piazzola sul brenta, ma da 2 mesi abito nei dintorni della stazione <,<
8-)  Tanto vetro zero reagenti 8-)
Cita messaggio
Trev, ma quanta gente è di Padova? Damiano non è il terzo nuovo iscritto Padovano?  si si asd
8-)  Tanto vetro zero reagenti 8-)
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)