pizza "Rossini"

Myttex Forum ha chiuso definitivamente. Non è più possibile inviare messaggi, ma il contenuto è ancora consultabile in questo archivio.

angelo

2010-01-08 17:09

andate alla pizzeria e chiedete pizza margherita con uova sode tagliate e maionese!! è veramente buona!!

è tipica di Pesaro quindi è possibile che vi facciano una faccia stranaO_O

il suo nome deriva dal noto compositore pesarese G.Rossini.

assaggiatela e sentirete!

quimico

2010-01-08 17:35

sinceramente a me le pizze così pasticciate fanno schifo. son gusti ed infatti non critico mica negativamente. se proprio voglio pizza "svoncia" la prendo con mais - fagioli mex - salsiccia piccante - cipolle - salame piccante - olio piccante. cago fosforescente ma son felice. o se no me la invento al momento dell'ordine asd

Rusty

2010-01-08 17:38

No ve prego, almeno la pizza lasciatemela classica!! Poi le uova e la maionese MAI, e che siamo "americani"!? asd asd asd

Son gusti eh, senza offesa... Rolleyes

zampi

2010-01-08 17:45

quimico ha scritto:

sinceramente a me le pizze così pasticciate fanno schifo.

son gusti ed infatti non critico mica negativamente.

se proprio voglio pizza "svoncia" la prendo con mais - fagioli mex - salsiccia piccante - cipolle - salame piccante - olio piccante. cago fosforescente ma son felice.

o se no me la invento al momento dell'ordine asd

sei-un-figo....asd adoro le pizze così

comunque noto della salsiccia eheh

la maio sulla pizza non penso ci stia bene

ma il ketchup della heinz provatelo sulle croste alla fine della pizza, un amore!

Chimico

2010-01-08 17:47

nooOOOOOO!! non è la prima volta che sento dire di mettere Mais sulla pizza!!! è una cos immonda secondo me!

io l pizza la amo margherita con patatine fritte e salamino piccante!!

Le uova poi manco ci penso!

angelo

2010-01-08 18:06

anche io la prima volta ho detto: che schifo!! ma poi l'ho provata e.... <3<3

provatela non fa male:tossico:

e poi la maionese ci sta benissimo!!

zampi

2010-01-08 18:31

Chimico ha scritto:

nooOOOOOO!! non è la prima volta che sento dire di mettere Mais sulla pizza!!! è una cos immonda secondo me!

io l pizza la amo margherita con patatine fritte e salamino piccante!!

Le uova poi manco ci penso!

il mais è un figata, ho assaggiato la "carnica" quando sono stato in carnia......e aaaaaaaaaaaaaaaaaa

mais e salsiccia

aaaaaaaaaaaa

Beefcotto87

2010-01-08 18:32

Che non faccia male, non lo direi a voce alta XD

Chimico

2010-01-08 19:03

proveò ma per ora sono straconvinto che pizza e mais è come salame e nutella!

quimico

2010-01-08 20:17

non vi dico poi le scoregge che lancio altro che gas nervino asd mais fagioli e cipolle. un trinomio devastante.

zampi

2010-01-08 20:52

quimico ha scritto:

non vi dico poi le scoregge che lancio

altro che gas nervino

asd

mais fagioli e cipolle. un trinomio devastante.

concordo

aggiungi le prugne e hai finito di vivere asd

NaClO3

2010-01-08 23:53

quimico ha scritto:

sinceramente a me le pizze così pasticciate fanno schifo.

son gusti ed infatti non critico mica negativamente.

se proprio voglio pizza "svoncia" la prendo con mais - fagioli mex - salsiccia piccante - cipolle - salame piccante - olio piccante. cago fosforescente ma son felice.

o se no me la invento al momento dell'ordine asd

e qui scatta il, concordo pienamente con te, non mi uccidete la pizza che gia oggi ci sono + tipi di pizze che numeri CAS!

io me la invento al momento, ultimamante prendo

marinara doppio algio e cipolle(quel giorno nn vedrò la mia tipa)

con salsiccia piccante, porcini, formaggio grana, salsiccia normale e tanto pomodoro senza dimeticare il san daniele!

non siamo inglesi che svonciamo i cibi ITALICI con salse di dubbia provenienza come ketchup e maionna,

è veramente buono il rosso ancora crudo messo in mezzo appena sfornata!

Nexus

2010-01-20 14:55

Qui in svizzera, specialmente gli svizzeri tedeschi, se la mangiano con su l'ananas (pizza Hawaii) azz!

È come mangiare pane e mer...

NaClO3

2010-01-20 15:03

Nexus ha scritto:

Qui in svizzera, specialmente gli svizzeri tedeschi, se la mangiano con su l'ananas (pizza Hawaii) azz!

È come mangiare pane e mer...

è vero, l'ho mangiata da miei parenti a Lugano, ma si chiamava "esotica"!

e infatti fa a parer mio fa proprio ca...re

quimico

2010-01-20 15:48

sempre detto che gli Svizzeri non capiscono una sega asd

zampi

2010-01-20 15:54

quimico ha scritto:

sempre detto che gli Svizzeri non capiscono una sega asd

pardon, non capiscono un coltellino xD

Beefcotto87

2010-01-20 16:11

:-( sono triste, perchè con tutte le buone ricette che qui si trovano di piatti nostrani, saporitissimi e gustosi... Si va a pensare alle pizze alla "munnezz' " se mi permettete il napoletanismo XD

Guardatevi il thread suli miei primi, o sulla fiorentina :-P

Zardoz

2010-01-20 20:27

quimico ha scritto:

cago fosforescente ma son felice.

:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D

La cosa più sgorda in ambito pizza che mi viene in mente è la salamino intinta nella salsa rosa...

*Sbav**Sbav**Sbav**Sbav*

rock.angel

2010-01-31 16:41

Mi avete fatto passare la fame! Credo che non mangerò più la pizza per i prossimi 6 mesi! Io la prendo sempre bianca, o con il cotto o con la rucola e i pomodori. Ho letto delle cose disgustose... Ahhhhhhh!!!!!!!! Siete proprio maschi! Hihihi...

NaClO3

2010-01-31 16:51

a me dispiace che l'italica pizza sia stata modificata cos' tanto da non aver piu niente a che vedere con l'originale pizza di Napule, e lo dice un Comasco!

oggi solo la margherita e la marinara sono le ricette piu vicine a quelle originali!

myttex

2010-01-31 17:34

ora che ci ripenso... in Francia mangai una pizza... con dello uovo affrittellato sopra.... mamma mia che schifo O.O per cui... la tua non mi attira molto asd