presentazione
salve a tutti, seguo il forum da tempo che utilizzo per le mie ricerche, come altri forum simili del resto,
ma questo è proprio tra i migliori.
sono un....arredatore (anche se in ambito lavorativo mi faccio definire designer, mah!) con una particolare
propensione per i fenomeni o le strutture chimiche a scopo puramente estetico o architettonico, un esempio
banale sono le strutture geodetiche perfezionate da R. B. Fuller e a lui poi dedicato il fullerene la cui struttura
tanto gli assomiglia, tanto per dirne una; così la curiosità porta alla ricerca (la ricerca ha vari livelli e il mio è
molto basso) allo studio e alla passione.
la fobia attuale riguarda il rame, la sua bellezza estetica, ovviamente, e le sue proprietà antibatteriche che sono notevolissime.
buona domenica
riccardo
Cita messaggio
Siamo i migliori. Il top del top asd
Benvenuto :-D
Sensa schei né paura ma coa tega sempre dura
Cita messaggio
piacere!
Cita messaggio
Benvenuto  :-). Se ho capito bene sfrutti le geometrie e le strutture molecolari per arredare. Ho sempre pensato che una cosa così verrebbe bene   si si
"C'è uno spettacolo più grandioso del mare, ed è il cielo, c'è uno spettacolo più grandioso del cielo, ed è l'interno di un'anima." V. Hugo, I Miserabili.
Cita messaggio
complementi d'arredo in particolare,per arredamento in senso generale (mobili nel loro insieme) si sfruttano
proporzioni puramente geometriche (per es. il rapporto aureo) per ottenere un'armonia volumetrica piacevole
alla vista ma il più efficiente possibile nel collegamento dei vari spazi abitativi, architettura permettendo.
ma i fenomeni chimici regalano effetti statici o dinamici di maggior impatto visivo.
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano riccardo per questo post:
ClaudioG.
Ciao Riccardo! :-)
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)