[split] Tesina e orali FINITI!!!!
Orali Finiti!!!! Bene, ora esperiementi a manetta... muhahaha!
Cita messaggio
Caro Drako...ora cominciano i tuoi guai...:-S
Università, borse di studio, ricerca di lavoro, ricerca di ricerca di lavoro, ricerca di ricerca di ricerca di lavoro....
Parallelamente: donne viziose, vizi, motori, poi solo donne con desiderio di maternità, poi solo una donna e tanti bambini che ti chiamano "papà"...

Si vede che sono uno molto ottimista? asd
*** Cercar di far bene e non di far molto. (A. L. Lavoisier) ***
Cita messaggio
complimenti...

bella visione moreno asd
Sensa schei né paura ma coa tega sempre dura
Cita messaggio
(2009-07-04, 16:30)Dott.MorenoZolghetti Ha scritto: Caro Drako...ora cominciano i tuoi guai...:-S
Università, borse di studio, ricerca di lavoro, ricerca di ricerca di lavoro, ricerca di ricerca di ricerca di lavoro....

Questo è sicuro come che domattina il Sole sorgerà

(2009-07-04, 16:30)Dott.MorenoZolghetti Ha scritto: Parallelamente: donne viziose, vizi, motori, poi solo donne con desiderio di maternità, poi solo una donna e tanti bambini che ti chiamano "papà"...

Non necessariamente, anzi per niente (per quanto mi riguarda) nel mio campo non siamo ben visti dall'altro sesso... azz! potrei dire che va bene così, ma mentirei sapendo di mentire asd asd asd
Cita messaggio
Aspetta che le mele siano mature...poi vedrai che tutto precipiterà rovinosamente...
oltre i 30 le "madamine" hanno una sola parola d'ordine: FIGLIO (se sei fortunato), FIGLI (se non lo sei).

A volte, per un uomo, morire all'esame di maturità...resta una fortunata evenienza.asd
*** Cercar di far bene e non di far molto. (A. L. Lavoisier) ***
Cita messaggio
(2009-07-04, 16:43)Dott.MorenoZolghetti Ha scritto: Aspetta che le mele siano mature...poi vedrai che tutto precipiterà rovinosamente...
oltre i 30 le "madamine" hanno una sola parola d'ordine: FIGLIO (se sei fortunato), FIGLI (se non lo sei).

Sono vicino ai 30, ma di "madamine" non v'è traccia, quindi a meno che qualche beuta mi parli dallo scaffale dicendomi "FIGLIO", la vedo grigia ;ma è meglio così, credo sia una forma di fortuna anche questa (o sfortuna.. punti di vista) asd

Ora basta, sto andando troppo OT azz! azz!
Cita messaggio
lascia stare che la morosa ogni tanto mi parla di figlio/a O_O *Si guarda intorno*
Sensa schei né paura ma coa tega sempre dura
Cita messaggio
Complimenti e, adesso potremo sentirci di piu' ahahah

p.s.: ho splittato il 3D *Tsk, tsk* VI SUPPLICO! *Hail**Hail* non andate OT vi pregoo!

Cita messaggio
(2009-07-04, 17:31)myttex Ha scritto: Complimenti e, adesso potremo sentirci di piu' ahahah

p.s.: ho splittato il 3D *Tsk, tsk* VI SUPPLICO! *Hail**Hail* non andate OT vi pregoo!

Scusa Myt, colpa mia *Hail*
Cita messaggio
naa c'entrano tutti asd ma tanto è uguale. Io splitto asd

Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)