Messaggio d'addio

1 gennaio 2024

Carissimi membri della community Myttex.net,

È con un misto di emozioni che vi scrivo questo messaggio, annunciando la chiusura del forum che ho avuto il privilegio di fondare nel lontano 2009, durante i miei anni al liceo. Questo spazio è stato il luogo in cui ho coltivato la mia passione per la chimica, un amore che mi ha accompagnato attraverso una triennale in Italia e un master in Germania, portandomi alla realizzazione del mio sogno di diventare dottore in chimica.

È difficile mettere in parole quanto questo forum significhi per me. Ha rappresentato il punto di partenza di un incredibile viaggio di apprendimento e crescita personale. Tuttavia, ogni viaggio ha una tappa finale, e il momento per il nostro forum è giunto.

Ma non temete, il contenuto che ha riempito finora le pagine del forum non andrà perso. Ho preso la decisione di trasferire il forum in questo archivio, dove potrà vivere come un museo virtuale. Tutti i preziosi contributi, le discussioni appassionate e le conoscenze condivise saranno preservati per le generazioni future.

Desidero ringraziare ciascuno di voi per la vostra partecipazione attiva, per le discussioni stimolanti, e per il supporto che avete offerto nel corso degli anni. Myttex.net è stata più di una semplice comunità online; è stata una famiglia di appassionati di chimica uniti dalla curiosità e dalla voglia di esplorare il mondo della scienza.

Anche se questo capitolo si conclude, spero che continuerete a portare avanti la vostra passione per la chimica in altri contesti. La scienza è un viaggio senza fine, e ognuno di voi ha contribuito a rendere questo forum un luogo speciale nel panorama della conoscenza scientifica online.

Grazie ancora per essere stati parte di questa straordinaria avventura. Vi auguro il meglio nei vostri futuri percorsi e spero che la passione per la chimica continui a brillare nelle vostre vite.

Un caro saluto,
Myttex