Tavola periodica degli elementi

Myttex Forum ha chiuso definitivamente. Non è più possibile inviare messaggi, ma il contenuto è ancora consultabile in questo archivio.

Dott.MorenoZolghetti

2009-06-27 01:53

Allego una tavola periodica, tanto per averla sul forum... è a colori e si può stampare.

Non è soggetta a diritto d'autore, visto che l'Autore è morto prima dell'istituzione del diritto specifico.

tavola_periodica.pdf
tavola_periodica.pdf

quimico

2009-06-27 06:55

io ne ho a iosa di tavole periodiche ci mancherebbe dirai... sei un chimico asd ne ho due giganti appese in camera e innumerevoli in formato A4... la mia preferita resta quella della Carlo Erba

Drako

2009-06-27 09:08

Fai un giro su ebay...

Che ne dici mytt se mettiamo una bella tavolozza come immagine del forum da qualche parte sulla pagina principale...

myttex

2009-06-27 09:54

In che senso Drako? Comuqnue, grazie Mo della tavola!!! Devo anch'io cercarne una su ebay asd

Drako

2009-06-27 15:41

Tipo... sotto alla scritta "Myttex Forum" una bella tavola periodica... non so se ci sta bene, magari se ne trova una particolare che si intona al colore del layout...

quimico

2009-06-27 15:59

io mai acquistata una tavola periodica in vita mia sia in formato A4 che in formato poster sempre prese a congressi, convegni o simili gratis asd