La cappa di quimico xD

Myttex Forum ha chiuso definitivamente. Non è più possibile inviare messaggi, ma il contenuto è ancora consultabile in questo archivio.

Beefcotto87

2009-06-29 11:51

quimico ha scritto:

pensa te che io ho appena ricevuto in regalo una cappa da laboratorio, seria, a norma ISO 9001 però non ho dove metterla... è problematica la cosa... vedrò il da farsi

Regalala a me :-P

myttex

2009-06-29 12:39

se la dai a me quimico, ti metto come Donatore, ti do la targhetta e puoi accedere ala sezione Senior asd

al-ham-bic

2009-06-29 19:45

myttex ha scritto:

... e puoi accedere ala sezione Senior asd

Myttex, guarda che qualcuno E' FALLITO >_> grazie alle Sezioni Senior, alla gente di seria A e alla gente di serie B...

Certe cose non le devi nemmeno PENSARE per scherzo! *Tsk, tsk*

myttex

2009-06-29 20:57

nooooooo! non capisci! 1) io scherzavo 2) sezione senior (in questo forum) = visibile solo allo staff x parlare del forum e delle problematiche/sistemazioni non ci penso nenahce a fare come in quello. Molta gente è andata via proprio per quel motivo asd

Beefcotto87

2009-06-29 21:05

Quoto Rusty, anche a me serve da quando il buon Garghy non si è fatto più vivo :-(

myttex

2009-06-30 10:50

Hai ragione scusa. Splitto il 3D

quimico

2009-06-30 15:47

tranquilli che la cappa me la tengo stretta... mica la svendo così... un posto lo si trova sempre asd di certo non la regalerò a qualcuno... se mai mi passerà per la testa di separarmene...

myttex

2009-06-30 16:20

bravo El Quimico

Nexus

2010-01-14 20:33

Che fine ha fatto la cappa?

Te la sei tenuta?

quimico

2010-01-15 09:27

non avendo per ora spazio né intenzione di allestire un lab, per ovvi motivi personali, la cappa è ancora dall'amico che me l'ha regalata. è in un magazzino tutta imballata... è mia ma potrebbe sempre finire in mani altrui... vedrò... ora come ora ho ben altre cose da fare... di certo non la regalo

Nexus

2010-01-15 10:11

quimico ha scritto:

non avendo per ora spazio né intenzione di allestire un lab, per ovvi motivi personali, la cappa è ancora dall'amico che me l'ha regalata. è in un magazzino tutta imballata... è mia ma potrebbe sempre finire in mani altrui... vedrò...

ora come ora ho ben altre cose da fare... di certo non la regalo

Non pensavo ad un regalo azz!

Puoi postare una foto o dire qualche dettaglio?

Io sono seriamente interessato (la realizzazione di una cappa è la mia immediata pendenza) pagando si intende!

quimico

2010-01-15 10:18

non volevo esser polemico o cosa. e me ne scuso. no perché conosco gente che prende gli altri come onlus... purtroppo so poco o niente. a parte che i filtri sono quasi nuovi (da poco cambiati) devo sentire il mio contatto a Monza. sinceramente non so quando possa costare ma non è problema. più che altro mi sa che costa quando la usi... no?

Nexus

2010-01-15 11:56

quimico ha scritto:

non volevo esser polemico o cosa. e me ne scuso.

no perché conosco gente che prende gli altri come onlus...

purtroppo so poco o niente. a parte che i filtri sono quasi nuovi (da poco cambiati)

devo sentire il mio contatto a Monza.

sinceramente non so quando possa costare ma non è problema.

più che altro mi sa che costa quando la usi... no?

Costi d'uso? Non so sinceramente...

Io vedo solo i costi della corrente quando sono in funzione le ventole, se no quali costi? O intendi i filtri? come sono fatti? Perchè comunque io sfogherei i gas all'esterno...

Se mi puoi mettere una foto (anche di qualcosa di simile), o circa le dimensioni e una breve descrizione, e un prezzo indicativo in tempi brevi sarebbe ottimo, perchè quando ho tutto quello che mi serve inizio a costruirla da me... a giorni...

Comunque una cappa professionale avrebbe molteplici vantaggi, per esempio se un giorno volessi certificare il laboratorio O_O

quimico

2010-01-15 12:45

guarda... son decisamente preso da università e c***i miei... forse riesco a farti sapere per settimana prox ma dipende anche da quando e se mi risponde il mio contatto... ti farò sapere