Termometri...

Myttex Forum ha chiuso definitivamente. Non è più possibile inviare messaggi, ma il contenuto è ancora consultabile in questo archivio.

Utente dell'ex MyttexAnswers

2013-06-17 12:49

[Attenzione! Questo thread è stato importato da Answers, non si garantisce nulla sulla correttezza, presenza e coerenza dei contenuti così com'erano su Answers!]

Vorrei sapere se per misurare la temperatura di possibili miscele esplosive è possibile usare il termometro a infrarossi e/o il termometro a sonda. Si prega di rispondere con certezza altrimenti salto per aria!!!

Mario

2013-06-17 16:19

Non mi è chiaro cosa vuole sapere. Intende forse la temperatura di decomposizione esplosiva? saluti Mario

I seguenti utenti ringraziano Mario per questo messaggio: Utente dell'ex MyttexAnswers

Utente dell'ex MyttexAnswers

2013-06-17 21:09

Voglio dire che se ho una miscela esplosiva posso usare il termometro a infrarossi o quello a sonda per misurarne la temperatura. Oppure con questi due termometri se faccio la misura di temperatura salto per aria???

I seguenti utenti ringraziano Utente dell'ex MyttexAnswers per questo messaggio: Utente dell'ex MyttexAnswers

Mario

2013-06-18 16:45

Se vuole una risposta precisa deve indicare di che esplosivo si tratta, il suo stato di aggregazione e l'eventuale tipologia di confezionatura. saluti Mario