Attenzione, messaggio importante

Myttex Forum ha chiuso definitivamente. Non è più possibile inviare messaggi, ma il contenuto è ancora consultabile in questo archivio.

Rusty

2009-08-27 20:13

Cari utenti,

ultimamente il forum sta deviando verso clorati/nitrati, perossido di acetone... occhio, state attenti a nominare troppo spesso esplosivi.

Considerate sempre che non solo Google ci legge, non solo chimici ci leggono, ma anche adolescenti poco più che bambini ed infine, dulcis in fundo, le Forze dell'Ordine.

Non è tanto raro che qualcuno venga rintracciato e riceva una "visita di controllo", anche solo per aver detto, magari pure mentendo, di aver sintetizzato inneschi primari o di possedere in casa dei materiali ESCLUSIVAMENTE mirati alla sintetizzazione di esplosivi.

Non vi dico tutto questo per sport o perché non sapevo che scrivere stasera, ma perché ho personalmente visto come vanno a finire queste discussioni; magari per ora se ne parla e basta, poi magari si cominciano a postare sintesi qualitative, poi quantitative... e poi finite nei guai (al 90 %).

Detto questo spero di avervi messo una piccola pulce nell'orecchio, e che ci fermeremo qui con il parlare di esplosivi, senza arrivare al punto di postare anche le sintesi, come ho pessimisticamente supposto.

Ciao a tutti, e buona Chimica.

I seguenti utenti ringraziano Rusty per questo messaggio: myttex

Rusty

2009-08-27 21:26

Chemestry4EvEr ha scritto:

Concordo..comunque ora ho capito che fa il moderatore asd

Scusa, ma non ho capito che hai detto.

Beefcotto87 ha scritto:

Veramente è l'utente "blu" che apre e riapre thread su esplosivi et similia...

Il mio è un avvertimento generale, chi ha orecchie d'intendere intenda. Certo è che non l'ho scritto in base al contenuto dei tuoi ultimi messaggi, no? :-)