L'acqua ossigenata, miglior antiossidante nun ce nè!

Myttex Forum ha chiuso definitivamente. Non è più possibile inviare messaggi, ma il contenuto è ancora consultabile in questo archivio.

TrevizeGolanCz

2017-02-02 15:26

Sul web basta digitare il nome di quest'uomo per ritrovarci sul piatto sempre la solita frittata, ne ho scelta una, o meglio, gli admin me ne hanno linkata una ;;-) ed io la commento.

A voi il link, le parti in corsivo son quelle tratte dalla pagina nel link.

https://www.dionidream.com/acqua-ivan-neumivakin/

L'illustrissimo Professore Ivan oggi ci spiegherà come guarire Parkinson, sclerosi multipla e come vincere il montepremi del superenalotto!

Iniziamo dicendo che a quanto pare l'uomo fa acqua da tutte le parti:

Da dove viene questo valore? In media, una persona di 70 kg evacua con l’urina circa 1 litro del liquido, e con le feci, 100 ml. Dalla superficie della pelle e con l’aria che si respira, si perdono altri 900 ml. Tutto insieme compone 2 litri d’acqua che vanno recuperati.

Quindi bambini ascoltate il Trevizone! Quando fate la pipì a letto date la colpa ai 900 ml d'acqua che eliminate con il respiro e la sudorazione!

Poco sotto leggiamo:

Dopo tre-sei mesi i malati che erano a letto si alzano,  vanno al mercato, iniziano ad essere autosufficienti. Il segreto è semplice: hanno saziato le cellule dell’acqua di cui si avvertiva la mancanza. La medicina non nota che l’acqua è il miglior elettrolita, è l’energia; senza l’acqua non funzionano i mitocondri, le stazioni idroelettriche che forniscono alla cellula l’energia.”.

Ahhh!!!! Avete letto bene !? No?! Tsk...si vede che non avete studiato medicina!

1) Il primo sintomo della guarigione è il giretto al mercato!

2) Siamo piante a quanto pare, basta un'innaffiatura abbondante e torniamo vitali

3)L'acqua è il miglior elettrolita in circolazione, ma meglio bidistillata!

L'idea dei mitocondri come stazioni idroelettriche l'hanno persino scartata quella volta che hanno ideato "Esplorando il corpo umano"

Però l'acqua non è mica sempre uguale! Quella di Venezia è un'ottima sostituta dell'acqua regia, al contrario di quella Uliveto che ti fa incontrare i passerotti parlanti, mentre quella der Doc è "nutritiva":

Acqua "nutritiva" Der Doc:

*mettere in bocca un pizzico di sale

.....

Ahhh no aspetta!! Questo è un ottimo metodo per gustarsi la Tequila!

*acqua con 5-15 gocce di H2O2 al 3%

....

Ah...ok....questa non è la Tequila...

Continuiamo a leggere?

....l'acqua comincerà a strutturarsi...elettroliti...Gatorade...fungono da antiossidanti...

Questa me la segno per l'esame di chimica generale: "Ricorda che gli elettroliti sono antiossidanti, se il prof chiede perché dire che diluisce tutte le formazioni acide. Se mi dice di andare a c***re digli che ci sei già stato la mattina" 

Qui arriva il peggio:

Il perossido di idrogeno è uno dei più potenti antiossidanti. Acidificando le sostanze rimaste poco acide, favorisce la basificazione degli ambienti acidi (amate dalle cellule cancerogene), ripristinando l’omeostasi e l’equilibrio acido-basico, favorendo così la guarigione.

Qui inizia lo sclero, mettiamo un attimo da parte la prima affermazioni/eresia, passiamo alla seconda, ossia "acidifica le sostanze poco acide...basifica gli ambienti acidi" *Hail*  azz! *Hail*

Continuando a leggere scopriamo che questa gente è proprio messa male ed afferma che l'H2O2 permette di ossigenare il proprio corpo uccidendo le cellule tumorali che vivono in ambienti acidi (ecco il perché dei tumori allo stomaco! è sempre pieno di HCl! è cancerogeno!! Abbasso gli stomaci che producono HCl!!!) e che la nostra unica ancora di salvezza è bere acqua ossigenata per uso interno al 3%.

Io consiglierei loro la 33%, igienizza che è un piacere e ti da 'na botta d'ossigeno assurdo.

Questa mi sembra una pubblicità bella e buona che cerca di convincerci di bere Tavernello e Coca Cola tutti i dì!

"Non si dovrebbe bere durante i pasti perché si danneggia la digestione. E’ concesso invece il vino e altre bevande acide che migliorano la digestione."

Se avete ulcere o acidità di stomaco tranquilli che vi passa ;D

In passato quando non c’era l’acqua ossigenata si ossigenava l’acqua travasandola da una tazza all’altra diverse volte, sollevando molto la tazza con l’acqua. L’acqua che batte sul fondo della tazza si riempie d’ossigeno, simile a quello che accade in una cascata. Per avere un’acqua piena di ossigeno vivo si consiglia di travasarla per 30 volte.

Dato che siamo nel 2000 c'è un metodo più semplice: l'acqua della vasca idromassaggio

Anche il suono è un altro modo per ossigenare l’acqua. Le molecole dell’acqua trattate con il suono (tuono, campane) si frantumano in particelle più piccole: l’ossigeno atomico, ozono, idrogeno ecc. Questo fenomeno si chiama la dissociazione.  (le molecole d'acqua possono contenere ozono uohhhhhhhhhhhhhhhhhh)

Questa mi è nuova... noi idioti ancora con l'elettrolisi e minchiate simili...o un'idea strabiliante! L'auto a bestemmioni! è un'auto ad idrogeno che quando finisce il carburante, ossia l'idrogeno, si può ricaricare semplicemente cominciando a tirar dei bei bestemmioni potenti al serbatoio dell'acqua, il suono così prodotto scinderà l'acqua in ossigeno ed idrogeno permettendoci di riavviare il motore. La scelta dei bestemmioni è giustificata dal fatto che vengono naturali quando magari ti si ferma la macchina in mezzo la tangenziale e stai facendo tardi a lavoro.

Aveva ragione Mario a dire che oramai il lavoro di Rossi è antiquato...

Durante le epidemie, in Russia antica, facevano suonare ininterrottamente le campane, e la malattia arretrava, o le vittime erano relativamente poche. Si sa che per due terzi l’uomo è fatto d’acqua. Possiamo supporre che il suono delle campane agiva sull’acqua dell’organismo alzando la concentrazione del perossido di idrogeno, rafforzando così il sistema immunitario.

Comunque questo fenomeno non è del tutto nuovo ai veneti...secondo voi perché tirano giù tutti i santi del calendario quando si fanno male O_o O_o ? Ma è per far regredire i danni!!!

Sul fatto che faccia innalzare la % di perossido di idrogeno ho forti dubbi, al massimo la bile, ma vabbè :-S sarò ignorante io.

I seguenti utenti ringraziano TrevizeGolanCz per questo messaggio: fosgene, NaClO, Kokosekko, RhOBErThO, Enotria, Adriano, myttex, EdoB, ClaudioG., Roberto, ohilà, luigi_67, Beefcotto87

luigi_67

2017-02-03 09:55

Il problema di tutto questo è che poi c'è anche gente che ci crede convinta e alla quale poi in virtù di tutte queste affermazioni riesci a vendere i dispositivi più improbabili per energizzare l'acqua, spostare le molecole, ecc ecc... basta dire "ci sono studi di scienziati, vedi qui e la..."

Per il discorso delle campane, si potrebbe fare uno screening sulla popolazione che vive in prossimità di chiese o di campanili dove le campane suonano ogni ora e vedere il loro livello di perossido di idrogeno nel sangue :-D

Un saluto

Luigi

-Sandro-

2017-02-03 18:03

Provate a lasciare un commento sfavorevole, sarà cancellato immediatamente. Agghiacciante.

myttex

2017-02-04 17:05

Poi notate il sito PREGNO di annunci, popup, popunder, banner, bannerini, banneroni, "offerte", pubblicità... asd Non pubblica quello schifo di disinformazione per soldi, nono...

Beefcotto87

2017-02-04 19:51

myttex ha scritto:

Poi notate il sito PREGNO di annunci, popup, popunder, banner, bannerini, banneroni, "offerte", pubblicità... asd

Non pubblica quello schifo di disinformazione per soldi, nono...

Il bello (o brutto), è che se glielo fai notare, loro non ti credono nemmeno che lo fanno per soldi XD

luigi_67

2017-02-06 08:00

Ti diranno che sei un disinformatore, nemico dell'umanità....

NaClO

2017-02-07 21:51

Sei un membro del complotto su tutte le verità chimiche miracolose mai scoperte...

NaClO

2017-05-08 15:39

Stavo pensando:acquario ossigenata corroborante,dissetante e acidificante,così basifica le cellule acide e distrugge le strutture cancerogene ed i globuli rossi parlanti!

Composizione:H2O2 33%+scie kimike!Così l'ossigeno è il doppio,e si va subito al mercato!

Per l'acquisto contattare il Trevize.