Chemistry Village copia

Myttex Forum ha chiuso definitivamente. Non è più possibile inviare messaggi, ma il contenuto è ancora consultabile in questo archivio.

myttex

2010-06-22 17:09

Tre giorni fa (circa) postai nell Sezione Staff cio' che vidi esplorando il web. Una cosa veramente indignosa da parte di C.V. >_> Vi cito la discussione fra me e kokosekko al riguardo.

Myttex ha scritto:

COLTO CON LE MANI NEL SACCO Guardate come copia: http://grou.ps/chemistry_village/wiki/item/1-butantiolo-n-butilmercaptano (confrontatelo con http://myttex.net/forum/Thread-Sintesi-del-1-Butantiolo-n-Butilmercaptano di Al-ham-bic, specie "osservazioni" -.-)

kokosekko ha scritto:

ALT! Guarda attentamente, non hanno copiato, è tutto diverso! asd

myttex ha scritto:

Guarda le "Osservazioni" e le altre parti delle sintesi come sono simili ... ha fatto un riassunto, e ha cambiato alcune parole!!

Potrete trovare gli altri post copiati (il 98%) qui: http://grou.ps/chemistry_village/wiki (basta vedere a sinistra, nel menù >_> ) Gli admins, Myttex & Kokosekko

Max Fritz

2010-06-22 17:21

Mandiamo un infiltrato e sabotiamolo! asd asd asd

Ho guardato i pochissimi utenti, e ci sono anche Drako e Rusty! (sempre che siano gli stessi nostri...) potremmo chiedere a loro di farsi avanti e dire a "Chemistry Village" di starsene a casa sua...

Rusty

2010-06-22 17:50

No, io sono registrato da loro con un altro nick... quel rusty è un clone... pure i nick ci copiano asd asd asd

Comunque io avevo postato il loro plagio tempo fa su staff, prima che ve ne accorgeste voi, ma a nessuno sembrava importare *Si guarda intorno*

Tralaltro il thread "Chemistry Village copia" l'ho aperto io asd asd

myttex

2010-06-22 17:52

E' vero, ma.... non vedevamo post nel loro FORUM, poi ho scoperto il loro "wiki" (??) e tutto mi si è fatto chiaro ...

Dott.MorenoZolghetti

2010-06-22 18:11

Veramente copiano da tutti, non solo da noi (es. estrazione della capsaicina), tuttavia a me fanno tanta pena...

Si tratta di un aborto di forum, quindi nato morto, non bisogna infierire, non è elegante. Lasciateli perdere quei miserabili, sono così tapini da far piangere le loro madri (adottive). asd

al-ham-bic

2010-06-22 20:07

Sì, abbiamo già discusso l'argomento, lasciamo perdere.

Hanno razzolato roba vecchia ed è rimasta sempre quella; è un forum zombie (mi sembra una buona definizione... *Si guarda intorno* )

Drako

2010-06-23 12:56

Si si, io sono iscritto la, spero non me ne voglia nessuno, i miei video (quei 4 che ho fatto prima di chiudere bottega...) sono su youtube, e poi alla nascita li avevo caricati sul loro server.... appena mi sbroglio fuori con la storia dell'angolo laboratorio a casa mia, ricomincio a giocare (ormai sarà un'anno che vado avanti con sta storia...).

P.S. tanto per chiarire, io non sono contrario a chemistry village; mi piaceva molto l'idea di quel sito, tanto che ci speravo un po' nella sua partenza, ma questa non è avvenuta, perchè gli utenti già iscritti ad altri forum non trovavano questa grande necessità a spostarsi, come me d'altro canto...

myttex

2010-06-23 15:58

O_O (<=== si, rappresenta me adesso)

Drako

2010-06-24 07:04

Hoy, guarda che sono contento che sia partito il tuo forum rispetto a chemistry, in un certo senso ti ho aiutato a fare promozione nell'altro... solo trovavo affascinante l'idea di un feissbuch di chimica....

myttex

2010-06-24 09:05

Aaaah! Adesso si, ho capito... be' un Facebook di chimica (asd) sarebbe stato forte, sì, ma la mia domanda è: Cosa c'entrava un forum? :-D

Chi troppo vuole, nulla stringe *Fischietta* [cit.] e poi potevano prendersi un dominio proprio e fare le cose come si deve *Fischietta*