27 giugno 1980

Myttex Forum ha chiuso definitivamente. Non è più possibile inviare messaggi, ma il contenuto è ancora consultabile in questo archivio.

Dtt.Jekill

2010-06-27 18:35

30 anni fà avvenne un distrastroso quanto misterioso evento, la strage di Ustica: quel giorno un'aereo partì da Bologna per dirigersi e Palermo, una destinazione che non raggiunse mai perchè l'aereo precipitò in mare senza una reale spiegazione, o meglio di ipotesi ne sono state fatte parecchie ma restano tutt'oggi a distanza di 30 anni solo "ipotesi", stà di fatto che in quell' "incidente" persero la vita 81 persone; dalle macerie e i corpi ritrovati in mare, l'aereo sarebbe entrato in collisione con un "corpo fisico" mai identificato vicino l'isola di Ustica, una curiosa dichiarazione dice che sarebbe stato ritrovato sempre in quelle acque anche un serbatoio esterno di un caccia americano con una sigla identificativa appartenente alle forze aeree statunitensi, un'altra ipotesi dice che l'aereo sarebbe stato colpito da un missile (aria-aria), in quelle zone dovrebbe trovarsi una base della NATO. Ora di conclusioni se ne possono fare parecchie, ma nessuno può restituire la vita a quelle persone, dunque a parere mio nel mio piccolo ho voluto ricordarle in questo modo. Saluti ------- Ah dimenticavo...FATTELA DA SOLO LA VERITA'.