Cerco libri

Myttex Forum ha chiuso definitivamente. Non è più possibile inviare messaggi, ma il contenuto è ancora consultabile in questo archivio.

Beefcotto87

2011-05-04 15:07

Ciao a tutti! Per questioni di correttezza, non metto in "compro", e nemmeno in "Biblioteca del forum" poichè non sono libri sulla chimica ;-) Io cerco i seguenti titoli di romanzi (anche usati) per completare la collezione (l'autore è sempre Stephen King!): Romanzi: Shining (1977) Unico indizio la luna piena (1985) It (1986) Il miglio verde (1996) Sotto Pseudonimo: Ossessione (1977) Uscita per l'inferno (1981) Raccolte: Six Stories (1997) Notte buia, niente stelle (2010) Mi sento in obbligo di premettere un paio di cose: Non cerco di fregare nessuno, ma al tempo stesso non posso spendere centinaia di euro per un libro o 2 (nemmeno per tutti assieme, diciamo!), anche se siamo fra amici, il mio budget è molto limitato :-( (ovviamente non avrebbe senso pagare libro + spese di spedizione con un prezzo maggiore dell'originale di negozio!) Seconda cosa, per chi avesse da ridire "ma come, sono i più famosi libri suoi!! Come puoi non averli????" Io rispondo semplicemente: proprio perchè sono i più famosi, la storia è bene o male conosciuta ---> meno voglia di leggerli.

ale93

2011-05-04 18:42

Io sto leggendo il miglio verde...bellissimo pagato 8€ in libreria! conta che solo la spedizione non costerebbe meno di 6€, quindi credo che ti convenga comprarli! :-/

Beefcotto87

2011-05-04 19:44

No, la spedizione con raccomandata di un peso medio, non può certo superare 5 euro :S


PS: comunque ho i restanti 50 e passa XD

Spleen

2011-05-05 13:54

it pagato 12 in offerta alla feltrinelli, ma è enorme, dovrei spedirtelo come pacco ordinario (7€) o celere (che mi pare sia intorno agli 11€ ora :S), anche regalandolo non conviene più di tanto. Purtroppo alle poste ora mi misurano anche le dimensioni (non antropometriche per fortuna), mi hanno anche detto che ora anche sotto i 5cm di spessore (formato lettera) non mi fanno spedire materiale che non sia cartaceo... pazzi!

Beefcotto87

2011-05-05 14:28

Andiamo male :S

Beefcotto87

2011-05-09 13:34

Vorrei specificare che alle poste per i libri esiste una speciale spedizione, esiste il piego-libri o come si scrive, notevolmente meno costoso ma ovviamente anche meno sicuro.