RhOBErThO
2016-10-06 15:50
Devi prima offrire una tua soluzione degli esercizi 
Fai gli esercizi, anche con errori, ma falli.
Se no addio. Le regole sono regole. E sono scritte in bella mostra.
Facile aver la pappa pronta. Non siamo il CEPU.
Qui si aiuta gratis. E le consulenze si pagano.
I seguenti utenti ringraziano quimico per questo messaggio: RhOBErThO, TrevizeGolanCz
In realtà questo è l'ultimo compito di chimica organica che non ho passato! Adesso magari provo a rifarlo tutto e vediamo dove ho sbagliato. In ogni caso il mio problema piú grande sono le sintesi.. spero che qualcuno di voi sia piú bravo!!
TrevizeGolanCz
2016-10-07 13:57
Sbagliate o giuste che siano butta giù una tua risoluzione, vedrai che dopo ci sarà sicuramente chi saprà aiutarti.
ps. il professore non ha organizzato un incontro per mostrare la risoluzione? Non è disponibile per un appuntamento anche in privato?
Da me anche i professori più co.... coltivatori di ben poco apprezzamento da parte degli studenti si rendevano disponibili per la risoluzione dei compiti.
I seguenti utenti ringraziano TrevizeGolanCz per questo messaggio: RhOBErThO
No assolutamente la mia professoressa non si presta a dare le soluzioni o incontri per spiegare il compito. Anzi questa è la prima volta che pubblica il compito online perche in realtá lei non vuole nemmeno che si divulghino.. purtroppo devo rimanere sempre con i miei dubbi e puntualmente non passo l'esame
Se l'hai fatto scrivi la tua risoluzione. Poi vediamo...
Non mi pare difficile. Dai.
ho bisogno di riprendere tutti gli argomenti e poi lo rifaccio per bene e vediamo dove sbaglio :/ grazie mille