salve a tutti, penso abbiate presente la pseudoscienza trattata da kyllermaru, bene, ecco uno spettacolare e stupido incidente fatto da kyllermaru ed il suo team durante la produzione di idrogeno :
l'incidente è al minuto 3:29 :
http://www.youtube.com/watch?v=gL54jmTDkc8
purtroppo quando la scienza non si fa seriamente succede questo...
[ dopo l'incidente si sente una bestemmia non fateci caso]
questi con la scienza non hanno proprio a che vedere! Quella inoltre è una miscela di idrogeno e ossigeno che coglioni!
notare che essendo degli ignoranti, hanno detto idrolisi ansicchè elettrolisi...
.... perchè? è sbagliato? Idro-lisi scissione dell'acqua.
Max Fritz
2010-08-05 10:16
... Idrolisi è scissione IN/CON acqua
Altrimenti l'elettrolisi cos'è? La scissione degli elettroni?
penso sia più corretto il termine elettrolisi, dato che fanno l'elettrolisi di una soluzione di bicarbonato di sodio.
rock.angel
2010-08-15 15:32
Mamma mia che tristezza! E quanta ignoranza!!
Coglioni del genere rovinano gravemente la nostra immagine, come se tutti facessero esperimenti alla cazzo come sto pirla, che se gli andava male perdeva un'occhio o che altro.
Sono sti coglioni che danno una mano e una ragione alle forze dell'ordine a fare perquisizioni.
Per esempio in germania le perquisizioni sono assai di moda (su versuchschemie non scrivono quasi piu niente)
purtroppo non si puo' fare niente... sono loro che per avere "popolarità" fanno questi pseudoesperimenti... ed è pure vero che è un pirla...
Max Fritz
2010-08-16 11:52
Nexus ha scritto:
Coglioni del genere rovinano gravemente la nostra immagine, come se tutti facessero esperimenti alla c**** come sto pirla, che se gli andava male perdeva un'occhio o che altro.
Sono sti coglioni che danno una mano e una ragione alle forze dell'ordine a fare perquisizioni.
Per esempio in germania le perquisizioni sono assai di moda (su versuchschemie non scrivono quasi piu niente)
Ho notato che le cose su versuchschemie sono un po' statiche... mi fa paura saperne i motivi
In effetti è vero: questo tipo di persone, che del resto non hanno nulla a che fare con la parola "scienza", ne esaltano gli aspetti pericolosi; ma la realtà è che il pericolo non sta tanto nella scienza, ma nelle loro menti; sarebbero capaci di rendere pericolosa la scienza come un'auto, come un motorino. Quando si va a proibire però... non si riesce a fare una "selezione", o a dare una definizione efficiente di "scienza buona" e "uso cattivo della scienza", e l'unica possibilità che rimane è proibire tutto indifferentemente....
al-ham-bic
2010-08-26 23:00
Youtube italiota non si smentisce mai nel linguaggio.
Sono universitari, fra cinque o sei fuori corso qualche scienziato italiota li laurerà (appena appena, ma li laurerà) e saranno pronti per i nostri nobel che prendiamo numerosi ogni anno.
Evviva!
Dott.MorenoZolghetti
2010-09-16 00:14
Speriamo che la selezione naturale faccia il suo giusto corso!
Nichel Cromo
2010-10-11 19:28
No, dai, non riesco a smettere di ridere!!!
è troppo forte...
comunque, chi sa perchè hanno bannato Zolghetti?
Chi sa perchè non ti leggi le discussioni..è scritto nella discussione "nuova linea di condotta"
Nichel Cromo
2010-10-12 14:22
ok, ok, fatto, non posso credere comunque che sia andato via...