Myttex Forum ha chiuso definitivamente. Non è più possibile inviare messaggi, ma il contenuto è ancora consultabile in questo archivio.
**R@dIo@TtIvO**
2010-11-27 11:56
Salve a tutti!
Oggi è un giorno importante per una certa persona!
E bene sì è il compleanno del Dott. Moreno Zolghetti e allora cogliamo tutti l'occasione per fargli gli auguri e un regalino elettronico prima che si connetta così troverà questa, spero bella, sorpresa!!
Avanti uomini e donne mettete le vostre firme e perchè no qualche regalino!
Stiamo viaggiando ormai a velocità di crociera verso gli ANTA... il nostro saggio e caro d'ott'ore
Bellissima questa
Comunque il D'ott'ore non si fa vedere
Starà festeggiando sicuramente con i suoi colleghi bevendo alcol etilico assoluto liscio
Nicolò
2010-11-27 15:19
Rigorosamente alcol Carlo Erba
as1998
2010-11-27 15:24
macchè, non utilizza l'etilico ma roba più forte!
Dott.MorenoZolghetti
2010-11-27 16:07
Non mi sono avvinazzato...sono una persona serai io!
ho pensato a voi e ho fatto delle riflessioni organiche...
"Mi affascina e mi stupisce, sempre e con una certa intensità, avere tra le mani una fiala da un grammo di una molecola che dovrebbe essere l’emblema del mammifero: il testosterone.
Qualcuno di voi si sarà fatto una risata, però dovreste pensarci su!
Ciascuno di noi è uomo o è donna, non già soltanto per motivi strettamente genetici, ma a causa di questa molecola. L’essere o il non essere uomo è funzione della concentrazione del testosterone nei primi istanti della vita fetale, quando si stabilisce la costruzione di un apparato che fino a poco tempo prima era del tutto indifferenziato.
Pensateci, nessuna molecola vi ha mai così tanto cambiato la vita!"
I seguenti utenti ringraziano Dott.MorenoZolghetti per questo messaggio: arkypita, Rusty, **R@dIo@TtIvO**, jobba, Nichel Cromo, as1998
Ma mi viene un pensiero. .. per cosa la userà . . . .?
quimico
2010-11-27 16:36
non avevo dubbi possedessi pure quello. io di codeste molecole in laboratorio dovrei averne alcune... forse 1po' esotiche. e ricordo del lavoro del mio capo che per moltissimi anni, se non decenni, ha lavorato su steroidi, più o meno complessi...
ancora auguri
jobba
2010-11-27 17:08
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Dott.Moreno.
**R@dIo@TtIvO**
2010-11-27 17:13
Dottore hai proprio ragione! Il testosterone è fondamentale per gli esseri umani e possedere 1g di codesto e tenerlo per giunta fra le mani è..è.. uno sfizio riservato a pochi
E tu sei uno dei pochi
Stupisci sempre
Bonni
2010-11-27 17:28
Augurissimi dott.!!!
Nichel Cromo
2010-11-27 17:55
Auguri dottore!!!
al-ham-bic
2010-11-27 18:43
Arrivo adesso... mi accodo e mi associo! Che si stappino le fiale...
as1998
2010-11-27 18:56
ottimo, dott. giri un video in cui lei si cosparge di codesta amata sostanza e si fa una passeggiata per il centro di torino! se la gaia scienza non mente le donne dovrebbero essere attratte da lei come mosche per una talpa putrefatta!
auguri ancora
Axeldt95
2010-11-27 19:47
Tanti, tanti auguri Moreno!!
Chimico
2010-11-27 19:49
AUGURI DOTTò!!!!
Dott.MorenoZolghetti
2010-11-27 20:08
Grazie davvero per la vostra amicizia!
Sarà come dite voi...ma io mi sento più come la talpa di As1998...cioè "putrefatta"...forse anche perchè quella fiala è troppo ben chiusa...