technetium 99
2021-09-24 16:28
technetium 99
2021-09-24 17:18
Se non avete voglia di cercare ecco qui una delle tante http://atomic-elements.info/polonium_root_fertilizers.htm a quanto pare il solfato di polonio aiuta la crescita dei broccoli in provincia di Udine
Sono confuso....molto confuso a partire da quella tavola periodica e dal nome storpiato di ogni elemento.
Chi ha scritto questo sito? Un tizio ubriaco ?
technetium 99
2021-09-25 06:50
Non lo so, io lo ho solo trovato su Reddit ma indagando ho scoperto che è online dal 2002
Reddit è una miniera di... tutto. Alcune cose sono geniali e meritano la nostra attenzione ma... di norma il resto è merda. Pura merda.
technetium 99
2021-09-25 11:50
me ne sono accorto che non è un posto ideale per la scienza. Comunque questo sito è di molto precedente; lo ho riportato qui perchè non riuscivo a capacitarmi di come una persona possa sprecare il suo tempo scrivendo cose simili
Sì ma infatti hai fatto bene a riportare queste cose perché a me personalmente attirano molto e seguo molti reddit in giro ma nessuno di scienza...
luigi_67
2021-09-30 06:49
fosgene ha scritto:
Sono confuso....molto confuso a partire da quella tavola periodica e dal nome storpiato di ogni elemento.
Chi ha scritto questo sito? Un tizio ubriaco ?
Secondo me si è mangiato il riso al polonio...