thechemicalsistem
2009-10-28 11:59
guardate dove puo arrivare l'indecenza umana, in questo srvizio delle iene andato in onda ieri sera dove addirittura trasudava bicromato :tossico: dai muri delle case ... dove per colpa di questi stronzi la chimica soffre di una pessima reputazione...
parte 1
Video
parte 2
Video
Hai il cromo che esce dai muri, dove c'è la tana di un topo (che è fatta proprio come quella di jerry...), e a noi fanno una testa così per non vendercelo... l'operaio bastava che ne riempisse un vasetto e 50 euro li tirava su....
Si è risolto pure il problema del ratto...
A me le iene hanno sempre fatto venire i 5 minuti... con quel loro modo di fare...
Beefcotto87
2009-10-28 18:09
A parte che dal colore avrei detto cromato...
bella merda... quante cazzate dette da chi è al potere anche qui...
il cromo VI è una brutta bestia. non ci son ma o se... è così.
nel mio lago c'è ancora traccia di tale metallo... così come in laghi minori della mia zona...
non capisco perché non si voglia metterci mano...
capisco che costi bonificare e mettere in sicurezza... e che ci sarà sempre chi lucra su queste cose...
ma poi non ci si lamenti se il tasso di incidenza di tumori aumenta o se gente muore per malattie come la leucemia
stavo pensando la PFIB (perfluorisobutene)
è un gas venefico, a tutti gli effetti un'arma chimica, prodotto per decomposizione termica del PTFE (pirolisi)
è molto elettrofilo e in presenza di acqua rilascia fluorofosgene
è ca. 10 volte più tossico del fosgene e l'inalazione conduce ad edema polmonare, spesso fatale
http://www.asanltr.com/ASANews-98/pfib.html
no ma bella merda che fanno respirare...
valori 20, 50, 100 e 200x superiori ai livelli consentiti
il tizio che risponde alla cazzo pilotato dai dirigenti
no ma... bravo!
Peccato che non si possono vedere i video.Ma perchè uno si dovrebbe a mettere bicromato sui muri delle case?
pensate a tutti quei carini rifiuti industriali... smaltiti nel modo più conveniente
http://www.youtube.com/watch?v=qsxwfbI-Uis&feature=fvst
quimico ha scritto:
due risate?
ops scusa mi sono accorto di aver detto una cavolata correggo subito!
o ti droghi o non so. ma te prima di scrivere attacchi il cervello o no? sono senza parole.
non ha senso correggere. ha senso star zitti se non si ha niente da dire.